Road map commenti.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡, il 17 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ahah questa del clan unico è veramente fantastica, ma ritorna con i piedi per terra che vedo che l'ossigeno al cervello ti sta già mancando.
    Di che clan sei?
    Mettiamo anche che un giorno vi riesca questa impresa. Quindi nel tua idea di gioco ideale dovrebbero esserci 50 giocatori per ditta? Sai che divertimento con 150 giocatori per server!! Praticamente il gioco si ridurrebbe ad un bel torneo organizzato tra oratori di una piccola città di provincia.

Ultima modifica: 18 marzo 2014
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  2. Benja,io temo che sia così.Ma da una parte,se ciò che ho detto io è vero,da una parte è giusto per le persone di un clan che sono innocenti a ciò che ha fatto 1 singolo player.Si eviterebbero scombussolamenti(secondo me)

3. =BENJA=

=BENJA= User

Questo è vero; mi sa che se metteranno guerre individuali (cosa che è ancora tutta da vedere) ci saranno questi due aspetti... Quello positivo è che i clan non andranno più in mezzo per quello che un singolo fa, e ci saranno di sicuro episodi di "bullismo"

4. Se mettono la guerra al singolo plr io abbandono il gioco senza se e senza ma...

5. Buongiorno,

chiudo e archivio.

6. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.