Robottino In Movimento?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tostapane, il 7 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tostapane

    Tostapane User

    Salve spettabile Staff,

    mi chiedevo se il fatto che il robot riparatore (non quello da battaglia, bensì il REP-04 o come si chiama) ripari la nave anche se in movimento sia solo un bug da risolvere oppure sia un aggiornamento a titolo definitivo. Grazie.
     
  2. __TONY__

    __TONY__ User

    A quanto pare è un aggiornamento, ora si può riparare anche in movimento. Naturalmente no se si è sotto attacco.
     
  3. wolfoxlion

    wolfoxlion User

    ho notato anch'io,ma credo si tratti di un bug.
    se è un aggiornamento,spero in un chiarimento dei Mod.
     
  4. M42

    M42 User

    Dato che va avanti da un paio di giorni, penso si tratti di un aggiornamento, molto utile all'interno dei portali, in questo modo mentre ti allontani ripari scudo e hitpoint.
     
  5. .-GG-.

    .-GG-. User

    Non possiamo dare risposte definitive finché non giungono notizie ufficiali. Probabilmente è un aggiornamento, ma potrebbe anche essere un bug, non lo sappiamo..
     
  6. Se non si è sotto attacco la nave ripara in movimento...quindi per la gioia di tutti "killare" un nemico comporterà l'uso di tante tante RSB-75:cool:
     
    A «★»Ќ«»ł«»И«»Ǧ«★» piace questo elemento.
  7. secondo me è un aggiornamento :)
     
  8. Tostapane

    Tostapane User

    Bene, mooolto bene, per la felicità degli ormai troppi affezionati alla tecnica "Rallenta e Fuga" e, aggiungo, per la tasche della BP :D
     
  9. SQUARCETTO

    SQUARCETTO User

    si tratta di un esperimento.....;)
     
  10. è un aggiornamento, però inutile dal punto di vista per chi fa alieni ma per chi va a caccia serve, ma è a svantaggio di chi killa!
     
  11. Non è un bug, è un vero aggiornamento. :)

    In realtà secondo la mia opinione è proprio il contrario, a caccia non si serve tanto se il nemico si tiene attaccato a te, mentre nei Galaxy Gate puoi riparare molto più spesso.
     
  12. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    non abbiamo notizie in merito.

    Abbiamo già segnalato in sede.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.