Rottami e assemblaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da matty, il 12 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matty

matty User

Questo gioco è veramente sbilanciato, come sempre la bigpoint dopo aver fatto una cosa, non la continua mai.
    tralasciando il fatto che quando inseriscono come ad esempio in passato l'ultimate battle arena, ormai abbandonata perchè non vengono create le stagioni, anche l'assemblaggio sta per finire cosi, i primi mesi in cui lo misero, navi con tempo limitato che si potevano assemblare come i design per l'aegis, la goliath champions ecc... ora è da un bel pezzo che non mettono novità e credo che non le metteranno mai.
    Poi il motivo principale per cui sto scrivendo questa discussione è per il fatto del rottame scrap, un rottame strabuggato e senza motivo raro dato che per fare un processore ibrido ci vogliono 330 scrap, di mucosum e roba varia se ne trova a quantità industriali nelle mappe, basta scoppiare un lordakia o un sibleonit subito mucosum, per trovare 10 scrap nella mappa 4-5 killando uber mordon e uber saimon ho perso un ora e mezza con tanto di modulo ricerca nemici.
    non c'è equilibrio tra la probabilità di trovare questi rottami, è quasi impossibile, e anche uno spreco di tempo elevato per una quantità misera.
    risolvete.

2. Che non ci sia equilibrio concordo a pieno, patch, cambiamenti, aggiornamenti fatti senza testare più del necessario, e poi lasciati li.

Comunque sia, un consiglio, lo scrap(ed in generale tutti questi materiali) usalo solo per assemblare ciò che non puoi comprare o trovare in altro modo, tutti i processori/hardware li puoi trovare nei forzieri.
    Es. chiavi speciali e design o emp se proprio ti servono sul momento.

Io tempo fa spesi 3300 scrap accumulati in mesi di gioco per fare 10 processori ibridi.
    In 2 settimane di portali e qualche Hades ti ritrovi con l'equivalente di chiavi per ottenerne il quadruplo, semplicemente riciclando le chiavi che ti lanciano addosso.

3. matty

matty User

si ma comunque sia trovo esagerata la rarità di questo rottame, ripeto, ogni volta che mi trovo a fare chiavi forzieri, perdo tanto e anche troppo tempo per trovare 10, 20 scrap, mentre altri rottami me li trovo sbattuti in faccia...

4. lockhar

lockhar User

Ho anch'io lo stesso problema: mucosum e prismatium a bizzeffe, scrap (o rottami, come si chiamavano prima) sempre pochi. E i forzieri mi danno prese prismatiche, nanoinvolucri, cavi ad alta frequenza e nanocondensatori, ma processori ibridi praticamente mai, trovo più facilmente i pezzi di Zeus che i proc. ibridi. Se penso a quanti ne servono per assemblare una cyborg :eek:
    Visto che hanno fatto che l'hardware per l'assemblaggio si può anche comprare nello Shop, perché non fare anche 31 e mettere in vendita anche gli scrap? Oppure consentire lo scambio tra i materiali. A me andrebbe bene anche 10 mucosum in cambio di uno scrap.
    Il fatto è che in DO si assommano novità su novità, alcune delle quali hanno seguito, altre no (vedasi le Yamato e Defcom che hanno rimesso a 120mila uri l'una: ne avete mai vista una in mappa? Per non dire delle versioni Raven e Ronin che sono addirittura a pagamento!).
    Ho invitato amici (e amiche ;) ) a giocare a DO, ma tutti si sono stufati perché partendo da zero è troppo difficile diventare forti. A questo punto, lancerei un'altra proposta peregrina: ogni volta che viene introdotta una novità, abbassare il prezzo di qualcosa che c'era da prima. Tipo quando hanno messo Venom, Sentinel etc. all'asta; ora che sono uscite la Cyborg e le altre due navi, potrebbero passare le 5 navi abilità all'asta giornaliera, e la Aegis, Spearhed e Citadel a quella ogni ora. Hanno messo gli lf4 potenziati? Quelli normali si possono assemblare. Tanto per non rendere impossibile a chi s'iscrive al gioco oggi raggiungere un livello di competitività accettabile.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. i know, son rari punto e basta, appena son stati inseriti ho letto che si potevano acquistare.
    Cmq sia per adesso ti consiglio solo di conservarli e accumularli e fare hades per farti le spartan, con le chiavi che ti servono per fare 10 spartan stai pur tranquillo che riesci a trovare i processori ibridi che ti mancano per completare la cyborg.

A matty piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.