RSB 75

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bastianich, il 5 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bastianich

bastianich User

Non ho capito ancora bene una cosa, ma le RSB 75 si possono usare assieme ad altri laser? se si come si fa?? grazie per le eventuali risposte :)

2. -DarkLove-

-DarkLove- User

Ciao,per prima cosa hai sbagliato sezione dove postare la tua domanda dovevi scriverla in domande generali,comunque le rsb solo delle munizioni speciali che ti raddoppiano lo sparo dei laser x6,le puoi acquistare con gli uridium quando ci sono eventi oppure ad ogni happy hour che esce di solito ogni fine settimana!

3. Allora la domanda posta da bast.. non era questa. Lui voleva sapere come si usano accoppiate alle altre munizioni. Per esempio se sul tasto 4 hai settate le bianche e sul tasto 5 hai settate le rsb durante l'attacco premi in alternando il tasto 4 ed il tasto 5. Cerco di essere più chiaro: dopo una scarica di rsb premi subito il tasto dove hai le bianche. Un po' di colpi di bianche poi di nuovo rsb. Fai pratica e vedi che riuscirai a fare un buon attacco

4. se ci riesci bene si chiama "miscela" ovvero al nemico arriva un colpo fuori dal comune :)
    es: se di x4 fai 40mila e di rsb 60mila di miscela arrivi sui 120mila più o meno perchè 60+40=100 però se conti che arrivano i plt3030 e gli eco 10 sono 10mila+10mila=20mila + 100mila di laser sono sui 120k poi non sempre è detto che la fai,il colpo dev'essere davvero ben messo,fai un po di allenamento andando a caccia,non con i tuoi amici :)

5. bastianich

bastianich User

grazie delle risposte, avevo una mezza idea che funzionasse così... ora vado a far pratica :))

6. =BENJA=

=BENJA= User

ulteriore precisazione: le rsb 75 fanno danno devastante, ma vanno a raffiche (ci vogliono tipo 2-3 secondo prima di sparare il colpo successivo); di solito, anzichè lasciare quei secondi inutilizzati, si cambia di munizioni, come le x4; in attesa che il cooldown delle rsb finisca e tu possa usarle nuovamente.
    spero tu abbia capito che intendo; il risvolto pratico è molto più facile e intuitivo della teoria che ti ho esposto così

7. Andynew

Andynew User

non è detto che ti funzioni sempre e che il danno sia quello matematico, molto dipende anche dai punti pilot inseriti da te e dall'avversario.
    ovvero se io ho i pilot che mi danno il 12% di probabilità di non essere colpito il tuo danno sarà minore, se tu hai i pilot che aumentano la tua capacità di colpire l'avversario il danno aumenterà, inoltre entrano in gioco anche le cpu per migliorare la mira (le cpu le trovi negli extra dello shop)

8. cmq ti basta fare: parti dall'usare x4 anche con x3 x2 x1 funziona e subito dopo devi fare un passaggio veloce con i tasti rapidi da rsb a x4 in modo ke mentre spara la raffica delle x6 vadano pure le x4.
    Cmq voglio precisare che oltre a trovarle nello shop le x6 al mega happy houre le ricevi pure come ricompensa dal gate kronos circa 5mila

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.