Supporto RSB sparite.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 21 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chi mi conosce sa che ho praticamente abbandonato il gioco da mesi faccio solo il log in e forse un giro di mappa tanto intanto per togliere la polvere dalla nave ,vedere il deserto e sloggare subito dopo.Attendevo la surgeon che poi ho preso(ma non è bastato per farmi rigiocare) lasciandomi doppi da mesi al pari di emp e tutto il resto per fare qualche caccietta ma oggi ho visto che le RSB mi sono sparite senza usarle....vi chiedo se anche a voi è capitato giusto per capire se è uno dei tanti bug dato che probabilmente il support mi risponderà con le solite frasi di circostanza e non rimedierà affatto.Non giocando non mi cambia nulla ma saper di lasciare un account in un certo modo e trovarmelo penalizzato mi rode un po(e ne abbassa il valore).

Ultima modifica: 21 giugno 2016
  2. fa niente , le hai usate , non loggare piu se e solo x lamentarv/ti , meno gente logga meno lag e chi ha da dire lo dica xk gioca non xk logga ogni tanto ..... questo e il mio parere

3. Se tu vuoi continuare a giocare accettando passivamente ogni cosa fai pure sei solo da compatire poi non ti lamentare se lagga a questo punto quando la gente(pochissima) logga ,nel mio caso attualmente per 1-5 minuti al di,quindi consapevole dello stato dell'account e se dico che le rsb non le ho usate non c'è motivo per cui inventarmi qualcosa di diverso .

4. MK-ULTRA

MK-ULTRA User

me compreso! venerdi sera prima di uscire sloggavo con 86m rsb75 domenica pomeriggio avevo appna 63m rsb75 e ci vuole gia un po per fare sparirne 25m!! sabato non ho giocato!! parliamo di emp?! :mad: venerdi sera 530 domenica invece 437! qualcuno si e divertito si direbbe ma so di avere una pasword blindata e escludo!!

5. Raider89

Raider89 User

Riguardo le munizioni sparite guardate gli annunci ufficiali.

6. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.