RSB tempistiche

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ωöяяч, il 16 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ωöяяч

    ωöяяч User

    buonasera a tutti, qualcuno mi saprebbe dire la tempistiche di ricarica delle rsb? io non riesco a sparare correttamente e mi si blocca attacco....devo togliere attacco automatico dalle impostazioni?

    grazie
    Ciao
     
  2. effe65(40)

    effe65(40) User

    Le RSB hanno un tempo di ricarica. la ricarica delle RSB la vedi nella piccola icona relativa a questa munizione nella barra dei comandi. Solitamente i player che usano questa munizione alternano molto velocemente RSB e x4, lasciando sparare la nave con le bianche fino all'avvenuta ricarica delle RSB per poi ricominciare il ciclo daccapo. In pratica devi premere il comando a tastiera che hai assegnato alle RSB e immediatamente dopo quello relativo alle bianche.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Le RSB hanno un tempo di ricarica di 3 secondi.
    Ti si blocca l'attacco molto probabilmente perché sbagli ritmo, ripremi le RSB nonostante siano in ricarica, quindi non cambi effettivamente tipo di munizione e ripremi le x4 credendo di aver utilizzato le RSB, tuttavia così facendo annulli l'attacco poiché stai premendo due volte consecutivamente lo stesso tipo di munizione, che equivale all'interruzione di attacco.

    Cosa intendi per attacco automatico? L'attacco con doppio click non influenza l'utilizzo delle rsb mentre l'avvio e l'interruzione degli attacchi tramite la barra rapida si.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. ωöяяч

    ωöяяч User

    grazie @wrong_target per la risposta, per attacco automatico intendo il flag che si puo mettere dalle opzioni schermata di gioco sulla voce "avvio e interruzione attacchi tramite barra rapida", quello potrebbe influenzare la prestazione?

    grazie
     
  5. Si,

    Nel caso tu abbia quell'opzione attiva la nave inizierà o interromperà (nel caso tu stia già attaccando) gli attacchi verso un' altro giocatore utilizzando i tasti presenti sulla barra rapida (quella barra solitamente orizzontale presente al centro in basso del tuo schermo, la quale puoi personalizzare).
    Se hai questa opzione attiva, può capitare la situazione del messaggio che ho scritto in precedenza (annulli gli attacchi), in quanto potresti non essere allenato e interrompere gli attacchi per sbaglio, andando fuori tempo e premendo due volte lo stesso tasto.

    Se invece hai l'opzione disattivata non puoi interrompere gli attacchi attraverso la barra, quindi sei libero di spammare le 2 tipologie di munizioni che vuoi miscelare quanto vuoi, la nave non smetterà di attaccare.
    Tuttavia per iniziare ed interrompere gli attacchi verso un altro giocatore sei costretto a premere CTRL o fare un doppio click (nel caso tu abbia quell'opzione attiva).

    Quindi sta a te decidere cosa fare, se imparare il ritmo del tempo di ricarica delle RSB in modo da non smettere di attaccare negli ingaggi o imparare (abituarsi) ad attaccare tramite il tasto CTRL.

    A mio parere comunque disattivare l'opzione che ti interrompe gli attacchi utilizzando la barra rapida è un po' come "andare in bicicletta con le rotelle", ti impedirà di smettere di attaccare per errore, tuttavia non avrai il timing corretto durante le miscelate, arrecando relativamente meno danni, e questa è una cosa che prima o poi ti vorrai imparare.
    Inoltre attaccare tramite la barra rapida è molto più comodo e veloce, cosa importante in situazioni nelle quali hai bisogno di essere reattivo come negli ingaggi.
     
  6. ωöяяч

    ωöяяч User

    grazie @wrong_target della spiegazione.....provero l opzione senza rotelle vediamo se riesco a tirare qualcuno....ciauuu
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.