Rubare le risorse per l'assemblaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 13 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

rubare le parti per l'assemblaggio?

Sondaggio terminato il 23 maggio 2016.
  1. si

20,0%
  2. no

80,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma che bello sarebbe se le risorse per l'assemblaggio si potessero rubare come le materie quando skoppi qualcuno?

sappiamo che questo evento è lungo e quasi impossibile assemblare la famosa nave

eppure ci sono navi che stanno facendo alieni 24h su 24h e sicuramente loro la finiranno

sappiamo tutti perchè li chiamo navi e non player... vero?

2. legio

legio User

assolutamente no, mi mancano 2000 rottami per costruire la surgeon. basta giocare un po piu del solito

3. no non sono d'accordo, nessuno ti vieta di killare le navi che sono solo navi ma ci sono anche players che si stanno veramente impegnando per recuperare questo materiale e non mi sembra giuso che lo debbano perdere per qualche killata

A daga piace questo elemento.
  4. Infestato

Infestato User

superiore idea pessima come te, solo uno come te poteva partorire una cosa del genere. Boccio

5. quoto l'idea!!
    tanto Superiore con le navi che killi tu non fai materie, tranquillo!!HAHAHAAHAH

6. Raider89

Raider89 User

Di già è difficile raccogliere oggetti, sopratutto per chi ha poco tempo per giocare... Boccio.

7. Pippo-1997

Pippo-1997 User

ah ma tu non hai la surgeon? ahah carica 100euri e te la prendi ahah

8. Come per il palladium che è stato poi levato dalle box della killata non si può rimettere la regola per altre risorse simili.
    Se tu non riesci a stare in mappa a fare alieni scamuffato non è un mio problema(giusto per citare la solita tua massima) oltretutto non penso che saresti in grado di fare killate significative di qualcuno alla giuda della nave ,come dimostra il fatto che l'altro giorno non appena ti ho sgamato camuffo ti sei dileguato ed ho continuato fare i miei simon e devolarium anche ingaggiando con chi ha le @@ per farlo killandolo o venendo scoppiato.

9. =BENJA=

=BENJA= User

non piangere superiore dai su... in mappa ci sono delle cose che si chiamano "alieni", "npc" o come preferisci nominarli. Lo so che per te è un po' dura come cosa, perchè difficilmente li trovi con mezza vita e quindi non puoi scamuffarti, sparare un colpo, ucciderli, ricamuffarti e scappare; però fidati che ce ne sono alcuni, tipo i saimon e i mordon, che hanno la stessa vita delle navi che di solito tiri. Quindi non lamentarti e il tempo che passi camuffato al portale in attesa della prossima phoenix che passa, prova a passarlo facendo alieni, vedi che le risorse le tiri su ugualmente ;)

10. =BENJA=

=BENJA= User

spettacolo poi sivos che vota si con entrambi i suoi account, hahaahah

A barbarian2016 e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  11. quanto rosik nelle vostre parole.
    tante parole per scrivere che non riuscite a killarmi?
    basta scrivere che non siete capaci........

P.s. tranquilli che la nave la prendo con l'evento senza aver bisogno di caricare

dai invece di scrivere tanto .. impegnatevi di + magari mi killate!!! forse!! ma dovete impegnarvi tanto + di come vi impegnate a scrivere!

ma molto , ma molto di +...

magari per fine anno riuscite a farmi riparare le iris!!! forse!

per il momento siete solo killatori da chat

12. Raider89

Raider89 User

Parli di rosik e poi rosiki tu se la tua proposta (quasi) tutti la bocciano tranne te e te. Dovresti impegnarti a essere meno arrogante.

Ultima modifica: 14 maggio 2016
  13. la mia proposta era provocatoria per i bottaroli

e vedo che hanno risposto i soliti rosikoni.

non vedo nessun motivo per cambiare, continuerò a fare quello che ho sempre fatto

la mia classifica navi distrutte ringrazia per il Vostro immenso contributo..

ahahahhahhahha

14. =BENJA=

=BENJA= User

non piangere pt.2

15. daga

daga User

Non vedo come sia possibile catturare risorse che non sono nemmeno in stiva. Cmq boccio.

16. zioturi

zioturi User

boccio.sarebbe meglio se le mettessero all asta,secondo me.;)

A barbarian2016 piace questo elemento.
  17. X×xLøяу25•єℓιтєx×X
    invece di mettere mi piace ai post degli altri ti sei fatto un'esamino di coscienza ?se non ricordo male giusto al primo evento marea parassitaria la tua nave viaggiava quasi tutto il giorno in 2-3 a fare alieni ma tu dove eri?

18. DORU92

DORU92 User

dopo di che solo i clan top 10 avranno nave ecc e tutti sn obligati a seguira la massa cioe fare guerra di ditta e fare azzioni che nn vogliono cioe guerre io senza clan contro tutti i rossi cioe eic e mmo ^_^ mi diverto di piu

19. killer01

killer01 User

pessima idea davvero, già la difficoltà nel reperire soprattutto i rottami è enorme, poi mettiamo anche quest'altra caratteristica che ovviamente è sempre a discapito dei più deboli e di chi non può permettersi di shoppare oppure stare intere ore a giocare, quindi molto semplice boccio

20. Boccio. A parte che non mi piace nemmeno il fatto che la surgeon si possa assemblare dato che io l'ho pagata 300mila uri e c'è chi l'ha pagata 100 euro ma va beh, dato che comunque non è una cosa su cui si può discutere e che in fin dei conti non la si ottiene in poco tempo, a sto punto diamo l'opportunità a tutti di prenderla e ciò significa anche ai piccolini e ai non full.

P.S. superiò, l'altra mattina sei scoppiato 3 volte, ho stabilito un record vero? :p:p:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.