Rumors!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^navodda^, il 16 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^navodda^

^navodda^ User

Salve, ho sentito parlare che a gennaio 2016 i server Italia verranno uniti per adempiere al problema della scarsa e ormai decrescente popolazione nei servers (Italia)
    Vorrei sapere, da qualcuno che ne è informato a riguardo, se è un "rumor" attendibile o solo una presa in giro?

2. Se ciò che ho appena letto si concretizza,sarebbe bello da una parte.
    Ma d'altra parte sarebbe un pugno in pancia per i giocatori che come me hanno abbandonato la nave (abbastanza potente) nel server italiano per ricominciare da capo su un altro server (Globale Europa per la maggiorparte),ora mi trovo ad avere due navi completamente uguali in due server diversi,e se uniranno i server italiani non do più di 6 mesi di vita a questa iniziativa,dopo di che tutto tornerà come prima quindi se mi posso permettere di consigliare,per quanto patriottici possiate essere,lasciate perdere i server italiani,perchè la soluzione non è unire i 3 server,ma stroncare sul nascere le vere cause che hanno portato quasi tutti (me compreso) ad emigrare su altri server,cause quali: BOT,Mafiate tra clan,"Mi tocchi il cubo ti metto guerra al clan",ecc ecc ecc..

A daga piace questo elemento.
  3. =ENNE=

=ENNE= User

quoto :D anche io ho lasciato il server ita1 per giocare sul globale europa 1.

4. io spero uniscano...cosi non è piu divertente

5. ^navodda^

^navodda^ User

Non riesco a seguire il tuo ragionamento, lo sbaglio è stato proprio fare piu server ITALIA, e con la riunificazione dei server, ci saranno anche più nuovi arrivi. (Lo dico da player di Ita2) Visto che ormai al momento della registrazione, in automatico viene scelto il server Ita3, quindi escludendo la scelta anche di Ita e Ita2.
    Spero non sia una presa in giro e che questo cambiamento venga attuato, anche perchè non avrei voglia di rifarmi da 0 un account in un server più popolato, e anche perchè sarebbe inutile comunque lasciare 3 server vuoti.

6. Andynew

Andynew User

se risolveranno alcuni problemi legati alla fusione dei programmi dei tre server potrebbe essere, ciò però potrebbe risultare un problema per i non full che hanno comunque una nave discreta perchè gli attuali clan top 10 dei tre server e fulloni vari ne approfitterebbero per fare strage in 5.3 e basse di tutti i nuovi bersagli arrivati dai vari server e rimarcare la proprio egemonia (io lo chiamo bullismo e frustrazione).
    dall'altra parte l'unione aumenterebbe sicuramente i giocatori presenti nelle varie ore della giornata.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. ma se i server sono strapieni, se fanno una ocsa del genere non ci saranno più iscrizioni per il semplice fatto che esisterebbero troppe navi full e clan imbattibili.

8. Forse ho messo troppa carne al fuoco e non mi sono spiegato bene.. L'unione dei 3 server ITA la stiamo chiamando a gran voce da quanto? 2? 3 anni? Sarebbe anche ora che venga messa in atto questa manovra però mi viene da pensare che la competizione vera e propria sarà solo tra i clan che fino ad ora hanno letteralmente DOMINATO sul proprio server.. Cerco di fare un esempio facile:

(i nomi dei clan che utilizzerò in questo esempio,sono fittizi e inesistenti,non sono quà per fare propaganda)

ITA 3,Clan Dominante: Armata Nera
    ITA 2,Clan Dominante: Celtic Warriors
    ITA 1,Clan Dominante: Ambasada Return

Unendo i 3 server,la competizione vera e propria,sarà tra questi 3 clan che si spera siano uno per Ditta,perchè se iniziamo a mettere i Clan Dominanti nella stessa ditta,tanto vale,siamo al punto di partenza. Comunque sia,la competizione sarà appunto tra questi 3 Clan,altri clan e altri players dovranno accontentarsi delle briciole perchè mai potranno competere contro i membri di questi 3 Clan Dominanti. Quindi la soluzione "per metà" è quella di unire tutti in un unico server.. L'altra metà della soluzione sarebbe spartire OBBLIGATORIAMENTE i giocatori per ditta in base alla loro potenza. Cercare di tenere equilibrate le Ditte,perchè se si ricomincia con le mafiate,in top 3 clan sono nella stessa ditta,buonanotte siamo punto a capo. E mi sa che ho messo un'altra volta troppa carne al fuoco :eek:

9. ^navodda^

^navodda^ User

Okay, capito, ma la ruota gira! Quei clan che dici tu per metà sono pieni di soli players inattivi con tanti punti che permettono allo stesso clan di rimanere in testa, e poi le rivoluzioni ci sono sempre state, e credo ci saranno sempre, dopotutto è un gioco di guerra no? Il mio interesse è che quando caccio trovo gente in mappa, poco importa di quale clan sia io o gli altri, l'importante è trovarmi contro altra gente e non costretto a girare tutte le mappe di un server per ritrovarmi 2 full flax su un portale a girarsi un kristallon...

10. chiedo all oracolo di chiudere questa discussione inutile.

11. ^navodda^

^navodda^ User

Leggi bene cio che ho chiesto in questa discussione.
    Voglio sapere se l'unione dei servers è vera o è una delle tante bufale.
    Delle vostre opinioni, se vi piaccia o meno, poco mi importa.
    Pertanto, se non sei uno di quelli che conosce tale manovra, EVITA di rispondere.
    Menomale ho specificato "Vorrei sapere, da qualcuno che ne è informato a riguardo, se è un "rumor" attendibile o solo una presa in giro?"

12. M42

M42 User

Il problema dei server italiani, sono in clan multiditta. Un clan che in una ditta può essere già forte di suo con la base in mappa e player di tutte e tre le ditte e alleanze varie, stroncano quello che sempre stato il piacere del gioco, le invasioni i grupponi di player nemici fermi al portale aspettando che qualcuno tiri. Tutto quello che era darkorbit, li ricordate i sandwich di navi ferme in 4.1x.1.4 in attesa che entrasse qualcuno in mappa?

Mappe come la 4.4 si può anche togliere, se non ci fossero le box in 4.x si potrebbe togliere anche quelle e far spazio ad altre mappe o alleggerire il server.

Altro che unire e inserire novità, va rivisto quello che c'è già.

Detto proprio sinceramente il gioco sta diventando noioso, in mappa non c'è nessuno in chat, con la totale assenza di moderatori ci sono solo insulti e offese. E' un peccato aver rovinato un bel gioco come questo, aveva e avrebbe molte potenzialità, ma non vengono sfruttate anzi vengono affossate.

A ωöяяч piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.