•RydenBlake• a ridaje ....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 5 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ma giochiamo a scaricabarile?
    Mi chiudi un post inserendo un link che, guarda caso, è il mio ...
    Ho scritto 5 volte al support (al tempo) e la risposta, anche se non posso riportarla era di ... tenere d'occhio il forum (ma che combinazione, vero?)
    Scrivo in forum per sapere se qualcuno si è dimenticato qualche annuncio e tu mi riconsigli di scrivere al support indicando un link?
    Ora ho riscritto al support, domani, se mi rispondono, ti riporto le novità, ma a me questa cosa mi sembra proprio una presa per ....
    Poi mi sanzioni per flame, linguaggio non appropriato ecc. ec.: ma ti sembra regolare?
    Tutta questa faccenda, da quando è apparso l'annuncio ufficiale, mi ha fatto venire in mente un LF4
    Che centra un laser?
    Tranquillo ... c'entra, c'entra eccome.
    Anni fa, molti anni fa, in una galassia lontana lontana ... se un utente si iscriveva alle news (almeno se ricordo bene) veniva premiato con suddetto laser: almeno otto miei amici hanno ricevuto un ##### (immagina cosa avrei voluto scrivere al posto dei cancelletti, ma siamo su un forum ...).
    Anche io sto ancora aspettando quel famoso laser ... sarà per tutte queste falsità che nella mia firma c'è Pinocchio?
    Bene questa situazione credo proprio che si ripeta con le missioni azzerate.
    Ora chiudi e archivia anche questo post ... così, magari, ne apro un altro ...
    "Non c'è il due senza il tre" dice il proverbio, vero?
    Buona notte.

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Cattivone,
    ti invito ad attendere la risposta del Support.

Inoltre ti prego di moderare i termini.
    Flame e provocazioni non sono utili alla risoluzione del problema riscontrato. :)

Ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.