S.O.S

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -•«spαcэ»¤«яųηηэя»•-, il 30 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. probleme résolu merci

Ultima modifica: 31 marzo 2019
  2. A parte il fatto che non si capisce nulla di ciò che hai scritto(probabilmente sei straniero e usi un traduttore) ma devi scrivere al support(nella tua lingua o in inglese) per questo genere di problemi.
    Inoltre la cosa preoccupante non è per quanto si possa appunto capire che non ti acquista x1 a crediti ma come cavolo avevi 23 miliardi da spendere in x1 per giunta e ancora più sconvolgente come tu possa avere il massimo possibile di x4 e sab e migliaia di altre costose e rare munizioni o passi 24h a giocare e non spari mai o hai fuso lacarta di credito dentro il gioco e accrediti lo stipendio direttamente su dark orbit per aprire portali........fossi un moderatore una segnalazione al support la farei senza pensarci 2 volte ma quando mettete foto pensateci prima a cosa fate vedere
    https://zupimages.net/up/19/13/9295.png

3. Ma segnalare cosa, dopo 999 mila munizioni non ti fa più vedere le munizioni totali. Non ci vuole niente ad accumulare 1 milione di x4

4. bonjour oui je suis full tout et vous avé a un certain niveaux les credit ne serve a rien sauf a acheté des munition et ces tout rentable avec moi car je tire du 35 000 degat avec du x1

5. guarda che non ci vuole nulla avere quelle munizioni, anzi sono pure poche, inoltre ci sta una missione che da 1m di x4, e con la mappa segreta prima si potevano avere miliardi di x4

6. Non sapevo della missione che ne da 1M e sicuramente andare nella mappa segreta non capita tutti i giorni( a me una volta in 4 anni e sono durato 10 secondi scarsi non so se ho preso qualche uridium da un paio di kamikazzate oppure sono uscito a bocca asciutta ma di x4 non ne ho viste proprio forse non le dava all'epoca) comunque io che non ricaricavo ma aprivo portali inizialmente a palladium(per z e K non tanto per le x4 ma per havoc ed hercules) e di sicuro non cacciavo ancora e non sono mai arrivato a quelle quantità ,poi una volta full solo col farm di alieni di minimo 1 mese (aprivo quello che riuscivo tra alfa,beta,gamma) e forse arrivavo a fare tra le 100 e 200mila x4 ma le bruciavo nel giro di qualche giorno a caccia (uno dei motivi per cui ho lasciato troppo farm per poca caccia) raramente le usavo su alieni( per qualche evento tipo meteorid o altro)e anche di sab con i soli lanci non è che ne accumulavo piu di tanto

7. Vous devez écrire au support et pas ici dans le forum

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.