Salve a tutti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -DarkLove-, il 16 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -DarkLove-

-DarkLove- User

Vorrei sapere da un moderatore se è possibile che l'email che ho collegato al mio account in qualche modo non sia più disponibile o come dire è stata cancellata,vorrei sapere se c'è un modo anche dimostrando in tutti i modi che l'account è mio di spostare il mio account darkorbit in un altro account email siccome in questo caso il mio ho è disabilitato oppure è stato cancellato!Posso assicurarvi che l'email che ho usato per darkorbit era collegata solo per questo gioco e quindi molto ma molto improbabile che mi sono entrati nell'email e cambiato qualcosa siccome non ho avuto ne virus ne altro è sto sempre attento a ciò che apro su internet e non accetto mai file o video di nessun genere

2. =BENJA=

=BENJA= User

Tranquillo lo puoi fare; io avevo il tuo stesso problema e ho chiesto al support; mi hanno chiesto vari dati: documento di identità; id utente, eventuali transazioni fatte con l'account ecc;

Contattali e vedrai che ti aiuteranno ;)

A -DarkLove- piace questo elemento.
  3. -DarkLove-

-DarkLove- User

Ok grazie mille per la risposta benja ti sono molto grato credimi ^-^

4. -DarkLove-

-DarkLove- User

Ah ultima cosa come faccio a mandare un email al support siccome mi esce sempre nell'email mi da sempre una risposta in automatico?

5. =BENJA=

=BENJA= User

in teoria, quando mandi il ticket, la mail a cui dovranno rispondere e che indichi può non essere quella dell'account, quindi metti quella che usi di solito e sei apposto ;)

6. -DarkLove-

-DarkLove- User

Cioè?devo mettere l'email dove sono registrato su darkorbit?Ma non esiste più l'email io ho inviato il ticket con un altra email non registrata su DO,mi arriva un email ma con una risposta automatica ma non so dove scriverli

7. =BENJA=

=BENJA= User

inserisci la mail che usi tu adesso, non quella di DO, il support ti contatterà lì;

la mail a cui è associato l'acco non c'entra, quella mica la devi usare

8. -DarkLove-

-DarkLove- User

Capito,mi hanno risposto ma non come speravo in pratica hanno detto di contattare il support dove mi sono registrato l'email e di dire di farmelo riattivare ma non possono siccome non ricordo qualche dato importante quando ho fatto la registrazione tu come hai fatto?

9. =BENJA=

=BENJA= User

gli ho detto che la mail con cui mi ero registrato non esisteva più (ero tele2, che mi manteneva il dominio aperto solo se stavo sotto di loro) e che quindi non potevo proprio farmela riattivare...

Un po' di inventiva anche tu suvvia, mica dovrò spiegarti ogni cosa no? :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.