Salve Cosmonauti! a nome di Bigpoint e del Team di DarkOrbit vorremmo augurarvi Buon Anno!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da RESPIRO, il 3 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RESPIRO

RESPIRO User

Le questi pirati quando le risarcite? il vostro buon anno è bene, ma da quel che vedo(oltre dal ritardo dal buon anno) qui la situazione è ancora in fattoria è da parte vostra ancora nessuna risposta. Ma la gente qui la pigliate x bufalete?sono oltre 3 mesi che scrivo al support, è mi dite che stiamo esaminando la questione.Ma dal quel che vedo la fattoria in farm è ormai cresciuta senza nessun compenso.amen

2. oramai non ce le restituiscono più, pure io ho scritto e riscritto, ma ahimè non ci sentono quando si tratta di restituire o risarcire... e' proprio una bella appropriazione non dovuta

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.