Salve

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -DarkLove-, il 10 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -DarkLove-

-DarkLove- User

Buona sera,ho saputo che su darkorbit a volte ti compaiono varie offerte tipo 1 mese premium a 1,99 uridium a 70% di sconto per esempio cose del genere,siccome mi hanno detto che anche se lo usi una volta questa offerta comunque ti compaiono ogni tanto anche se sei livello 18 oppure 10 vorrei capire perchè in ita 3 queste offerte escono ma quando loggo su ita 2 non mi sono mai uscite?:eek:
    Qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi,perchè credo che sia baggata il mio account in ita 2 :rolleyes:

2. =BENJA=

=BENJA= User

In teoria quelle offerte ti escono solo per il primo periodo dopo la registrazione; proprio per darti un vantaggio iniziale (e invogliarti a spendere fin da subito :D); anche se a me è uscita verso gennaio un'offerta per uri a metà prezzo dopo 5 anni di gioco ._.

Penso quindi che ti escano all'inizio o dopo un periodo di inattività, ma sono supposizioni mie

3. -DarkLove-

-DarkLove- User

Anch'io pensavo che uscivano solo all'inizio della registrazione ma mi hanno detto un player che gioca in ita 2 ha detto che è liv 19 ma li escono ancora queste offerte varie :rolleyes:

4. =BENJA=

=BENJA= User

ripeto, magari escono anche dopo un periodo di inattività (come per me); magari sono del tutto casuali; chi può saperlo...

la cosa certa è che, appena registrato, ti escono sicuro queste promozioni, dopo non si sa

5. Magari quel player fa parte del Top Players Club

6. -DarkLove-

-DarkLove- User

Cosa sarebbè i Top Players Club?o_O

7. I players che giocano più tempo e pagano di più vengono selezionati da BP e hanno vantaggi e altre robe.
    Ma non è detto che sia necessario pagare, infatti alcuni sono nel TPC e dicono di non aver mai pagato

8. =BENJA=

=BENJA= User

Ne approfitto per chiedere: il TPC che vantaggi Dà?

9. Credo si tratti di offerte esclusive, poi non lo so: non ci sono mai stato :D

10. -DarkLove-

-DarkLove- User

Un ultima domanda come si fa a far parte dei TPC? :D

11. =BENJA=

=BENJA= User

basta leggere a volte ;)

12. -DarkLove-

-DarkLove- User

Si l'ho letto,ma siccome io gioco molto tempo e carico abbastanza come faccio a sapere se faccio parte dei TPC dovrebbe arrivarmi un email?

13. Raider89

Raider89 User

Esatto.

A -DarkLove- piace questo elemento.
  14. -DarkLove-

-DarkLove- User

ok grazie mille!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.