Salve

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -DarkLove-, il 15 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -DarkLove-

-DarkLove- User

Vorrei sapere un informazione per caso nel pet si possono mettere pi' di 1 protocollo delle stesso tipo?

2. Si,ad esempio puoi mettere anche + di 5 protocolli radar...

Saluti

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    si, puoi mettere protocolli dello stesso tipo, di diverso o uguale livello, in tutti gli slot sbloccati.

4. =BENJA=

=BENJA= User

sì, di moduli ne puoi mettere solo 1 per tipo, ma di protocolli invece no.

per evitare di creare una discussione identica, mi accodo alla domanda pure io: quanti protocolli dello stesso tipo si possono equipaggiare? avevo letto che erano due, ma da certe risposte che ho avuto qui in forum pare che il numero massimo sia 5

5. -DarkLove-

-DarkLove- User

Quindi da quello che ho capito potrei farmi 5 protoccoli radar è con il pet raccogli risorse 3 da invisibile in 5-3 il pet può raggiungermi metà mappa? LoL

6. =BENJA=

=BENJA= User

sì, è la stessa cosa che vorrei fare anche io, per questo chiedevo :D

7. -DarkLove-

-DarkLove- User

hahahah almeno non vengono a rompere sti alieni se sto invisibile anche se con il nuovo aggiornamento non puoi stare fermo per più di 5 minuti che si slogga dalla mappa :(

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.