Sammle Einfluss.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Evvai, iniziamo bene.
    Chi ben comincia è a metà dell'opera e se questi sono i preamboli, mi immagino cosa debba succedere prima del termine della Batlle for Influence.
    La domanda?
    Bhe, mi pare ovvia: che vuol dire?
    Il tedesco non lo digerisco proprio, specialmente su un server italiano in cui si dovrebbe scrivere in lingua italiana (salvo rare eccezioni in cui è concesso scrivere brevi frasi in lingua inglese, se ben ricordo la netiquette :p)

La domanda vera, in realtà è un'altra: nella missione Dream Team c'è un'infinità di cose da fare (presuppongo che sia la missione speciale terminale, scusate il giro di parole) prima che termini la Battle for Influence.
    Avendo solo uno slot libero per le missioni evento, si può farne un pezzo per poi "rifiutarla" e domani prendere la seconda missione, per poi, finita la seconda missione, riprendere la missione speciale da dove si era lasciata?
    Buon proseguimento.

PS
    Sammle Einfluss = raccogli (punti) influenza
    Per gli ignoranti come me!
    :p

Ultima modifica: 23 gennaio 2015
  2. La quest dream team la fai in breve tempo se ti ci metti ^^

3. per la quest dream team dovremmo avere una settimana, quella da 100 punti è giornaliera

4. TheOracle

TheOracle User

@Cattivone : fatto 30 (il tedesco), fai 31: adotta il metodo sperimentale, e troverai la risposta :p :D ;)

A »V¡ø£ëñzå•Þµ®å« piace questo elemento.
  5. Cattivone

Cattivone User

Grazie a tutti per le non risposte, la prossima volta vorrà dire che farò una non domanda per avere una risposta esauriente e concreta.

@ ThePunisher. dimmi tu dove trovi, in un server vuoto, delle goliath da danneggiare in 4.1.
    Se pusho sicuramente la finisco in breve tempo (pure se mi accordo con qualche nemico), ma se gioco come sempre ho fatto, cioè in modo pulito e leale, una settimana non basta (non per fare 30k di danni, ma per trovare una nave da danneggiare).
    E comunque la domanda era un'altra.

A Gianni19 piace questo elemento.
  6. TheOracle

TheOracle User

ussignur... più "cattivo" del solito oggi?
    :p

eddai, che il primo punto di quella quest richiede solo di andare a certe coordinate nella propria x-1 :eek: :p

come tutte le quest di guerra... sono durette al giorno d'oggi, se si gioca pulito -e se non si fanno gli 1 vs 1-

ps: ricordi la mia domanda simile quando c'era l'evento invernale? (col portale in mezzo)

mai avuto risposta, se non passando attraverso il metodo sperimentale

per la cronaca: la quest dell'influenza si dovrebbe resettare (per lo meno, a me si resetta, facendo solo il primo punto, le coordinate nella x-1)

-adesso ti ribattezzo pigrone, non cattivone :p-

ps: qualcuno lo troverai sicuramente ;)

7. Ancelux

Ancelux User

Non so se può esserti utile...io la quest "Dream Team" l'ho finita in una mezz'ora scarsa.A parte la noia di andare a certe coordinate e di killare lordakietti e krillini per raccogliere boxette e materie prime,in 4-1 sono stato fortunato perchè ho trovato due nemici 5 secondi dopo esserci entrato...mi hanno killato ma i miei 30mila danni li ho fatti...ci vuole un po' di fortuna ma la fai alla svelta,davvero...poi sono d'accordo che le ricompense facciano un po' sorridere,ma tant'è...

8. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    e si, oggi sono un filino acido ... più della panna andata a male!:p
    Purtroppo ho constatato che la missione speciale, quando si annulla bisogna ripeterla da capo :(, ma visto che al peggio non c'è limite ... hanno pure posto dei limiti (altro gioco di parole :D ) ovverosia bisogna portare a termine i singoli incarichi uno dopo l'altro, come appaiono "in scaletta".
    Per fortuna la missione non prevede che non si può morire durante lo svolgimento della stessa: ma che magnanimità d'animo:rolleyes:
    Ringraziando tutti pregherei di chiudere il post.
    Buon proseguimento.

9. io in ita1 l'ho trovata subito..

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.