sbann nn ho usato parolaccie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [ßާ]oyzo89[ކƒ, il 3 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve sono stato bannato per 7 giorni per aver scritto i cubi faranno sciopero
    ita1
    [​IMG] 23075850
    *---Oyzo89---*
    chat di gruppo alle ore 15:21:26 del 02-01-2014
    cmq se è possibile potete sbannarmi perchè ho bisogno di scrivere quando sono in gruppo ed l'ho scritto in questa sezione non so quale sia la sezione apposita grazie per il vostro aiuto
     
  2. uff

    uff User

    contatta il support chiedendo di essere sbannato indicando la situazione e le parole scritte :)
     
  3. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Se non erro la parola sciopero, come tante altre, da un ban automatico dalla chat, è un sistema imprevedibile quello del ban automatico, meglio memorizzarsi le parole con le quali si viene bannati e non utilizzarle mai più.
     
  4. uff

    uff User

    spesso la si puo censurare scrivendo i numeri al posto delle vocali pero conviene scrivere le lettere con uno spazio in mezzo tutte le volte
    perche una volta immaginando che la parola skype fosse non accettata dalla chat ho scritto sk1p3 con 2 numeri e boom b4n di 1 giorno :D
    percio ricordatevi di mettere gli spazi se volete usare alcune parole non accettate
     
  5. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    Utilizzare i numeri al posto delle lettere o mettere spazi/puntini e varie è contro il regolamento della chat e inoltre non ti assicura di non essere bannato, anzi forse aggrava la sanzione.
     
  6. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    per i problemi di chatt contattate il Support.

    Cercare di aggirare il sistema automatico di bann, aggrava la situazione.

    Buon proseguimento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.