Sbloccare quest con Lf-4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Verbatim-., il 15 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei sapere come si fa a sbloccare la quest che da un Lf-4 come ricompensa, quali quest bisogna completare?
    Ho chiesto in giro ma ognuno da una risposta diversa ^^
    Grazie in anticipo ;)

2. metti il cursore sopra " accetta missione " e ti dice quali devi fare saluti

3. Io l'ho sbloccata completando tutte le quest con Alieni + Uber, quelle di caccia le ho lasciate. Però ho notato che puoi fare quelle di caccia + Alieni lasciando da parte quelle con Uber, o magari Uber + caccia e lasciare quelle con Alieni.
    Non so di preciso quante bisogna farne per sbloccarla, so che devi completare quasi tutte le quest di quel livello.

4. Per sbloccarla devi completare tutte le quest alieni di quel livello, comunque come ha detto ionadrian se metti il cursore sopra ti fa vedere quale devi completare. ;)

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao .-Verbatim-.
    Senti a me: se non trovi la missione nella lista, devi cliccare sul lucchetto nella finestra delle missioni per poter vedere tutte le missioni (anche quelle ancora bloccate, di colore grigio, perchè non sei del livello richiesto).
    Una volta che hai trovato la missione in cui si riceve il laser, ci clicchi sopra e vedi la descrizione con i requisiti per terminarla (kill alieni, ecc.).
    Se cliccando su "accetta" non puoi ancora fare la missione perchè non hai ancora portato a termine alcune missioni, devi tenere il puntatore del mouse sul pulsante "accetta" e ti compare una lista con i nomi delle missioni: quelle verdi sono quelle che hai già fatto, quelle rosse (credo che sia quello il colore) sono le missioni che ancora ti mancano per poter accettare la missione di fine livello (in questo caso la missione del LF4).
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ultima modifica: 15 settembre 2014
  6. Grazie davvero Cattivone, questa volta ho capito...grazie anche agli altri che mi hanno risposto ;)
    finalmente potrò sbloccarla

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.