Scaletta per un novellino!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LanceHunter, il 26 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve!
    Sono tornato da pochissimo a giocare dopo anni e anni, e ammetto di essere parecchio scombussolato dalla quantità di novità.

Più che altro, mi ritrovo a non saper bene cosa fare e in che ordine.
    Vorrei investire il mio Uridium e i miei crediti in modo quantomeno efficiente.
    Al momento possiedo una Goliath con 4 LF3 e il resto i laser da 300.000 Crediti per il PvE, 6 scudoni e 6 UAV (di cui uno solo Iris).

Perciò:
    1)Sapreste consigliarmi un buon metodo per farmare Crediti?
    2)Conoscete un buon metodo per farmare Uridium?
    3)Sapreste compilare una lista di cose da fare in base all'ordine di importanza?

Ringrazio tutti! Ci vediamo ingame!

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao LanceHunter
    il primo consiglio che mi permetterei di darti è quello di leggere i post già inseriti da altri utenti
    Il secondo consiglio consiste nel leggersi tutte le faq gioco e faq eventi.

Il terzo consiglio .... che ne dici di questo link?
    Supporto Come nuovo!
    Naturalmente il forum è a tua disposizione per eventuali chiarimenti.
    Buon proseguimento e ben tornata/o (non sai in che cosa ti sei cacciata/o, ma imparerai in fretta: i bei tempi di Dark sono finiti da anni);)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.