Scegliere il server?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Saraceno, il 9 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saraceno

Saraceno User

Buongiorno a tutti, ho ripreso ora a giocare, da molto tempo che non toccavo il pc, mi ricordo che c'era un metodo per sapere quale era l'ultimo server (di qualsiasi nazione) ad essere stato aperto in ordine cronologico, perchè vorrei provare ad iscrivermi sull'ultimo aperto per vedere il livello, però non mi ricordo dove andare per vedere questa lista, qualcuno mi può aiutare?

2. Credo basti scegliere la zona. Europa ovest, est, america ecc. e guardare il numero. Ad esempio germania 7, globale europa 7. Ma ripeto, credo, non so se effettivamente sia il giusto metodo ;)

3. Saraceno

Saraceno User

no, perchè mettiamo caso che hanno aperto germania 7, magari dopo quello possono aver aperto francia 4, quindi non si può sapere con questo metodo, un tempo c'era una lista in ordine cronologico di tutti i server, che purtroppo non riesco più a trovare, l'ultimo che mi ricordo che hanno aperto è repubblica ceca 3, poi non so...

4. Non so dirtelo ma avrei una soluzione un po empirica e lunga....logga nei server col numero più alto della stessa nazione o continente che tanto sicuro sono gli ultimi ed insieme ai server singoli controlla il primo in classifica quando si è registrato.

5. Saraceno

Saraceno User

si non ci avevo pensato, ma per tua conoscenza, sai se hanno aperto qualche server da 2 anni a questa parte?
    (io sinceramente credo di no, anche perchè il gioco è diventato molto inattivo).
    Comunque grazie :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.