Scegliere se vuoi o non vuoi usare l'uppaggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da super-pitbull-AGZ, il 7 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Scegliere se vuoi o non vuoi usare l'uppaggio

Sondaggio terminato il 17 ottobre 2014.
  1. Si

74,5%
  2. No

25,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. No, gli UFE non hanno miliardi di colpi al seprom. Al massimo quelli che hanno sfruttato il bug o per un po' di tempo si facevano invii di grandi quantità di seprom ogni 2 giorni, ma ti assicuro che tutti gli altri il seprom lo aspettano con pazienza, e spesso e volentieri li trovi anche uppati a promerium o addirittura senza nulla.

2. Mod dai 34 si 11 no

3. nel dire che l' uppaggio "a perdere" fa parte del gioco concordo
    come concordo sul fatto che cambiare significa cambiare, e non lasciare le cose come stanno
    dunque:
    - come dove quale e rispetto a cosa il nostro sforzo? -

4. Sarà anche vero e frutto del bug ormai corretto ma se fanno i portali,cubi o qualche alieno per eventi vari ,pur ricaricando solo per cacciare soldi a palate prima o poi li finiranno anche loro.

5. Mod si può prender ein considerazione sta proposta

6. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

facendo cosi ampliare lo skylab diventerà superfluo, io personalmente sto sempre, o quasi, uppato al seprom e scommetto che chi ha lo skylab al liv 20 invia sempre seprom.

7. ..beh dai, se proprio devo dire la mia l' uppaggio a me basta quello che ho che va e che viene quando occorre, e se non trovo nessuno in mappa pazienza, il giorno dopo o magari due lo rimetto, non mi giudicate...

..comunque quoto

una bella finestrella in raffinazione/aggiornamenti: seprom on semprom off

...sono per le novità.

Il gioco è fermo sembra di girare in una vasca di pesci o nella gabbia di un criceto.

Ultima modifica di moderatore: 27 ottobre 2014
  8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    mi spiace ma non inoltro in sede. Gestire le risorse fa parte delle competenze di un buon player. Con l'esperienza tutto si impara.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.