SCELTA DEL SERVER E CANCELLAZIONE ACCOUNT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da **ELDORADO**, il 28 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, volevo far iniziare a giocare un mio amico.
    E vorrei farlo entrare nel server ita1.
    Ha provato ma purtroppo lo hanno messo in ita2 come posso farlo entrare in ita1 e fargli cancellare l'account creato in ita2?

Grazie per linfo ciao a tutti coloro che mi potranno dare informazioni utili.

Eldorado

2. FRAgear

FRAgear User

Non esiste la registrazione su un server! Tu nella home in alto a sinistra puoi cambiare server a tuo piacimento. Pero su ogni server la nave è un altra anche se l account è lo stesso

3. cioè sappi che devi ricominciare tutto da zero

4. =BENJA=

=BENJA= User

beh, se ha appena iniziato a giocare, anche se cambia server non penso che perda molto...

5. jack.ufer

jack.ufer User

L'account è sempre lo stesso (dati di accesso) se cambi server (ita2-->ita1) cliccando nel simbolo del mondo in alto a sinistra, se avrai fatto dei progressi nel server precedente (ita 2) resteranno nel server ita2... cambiando server tornerai come appena registrato. E' come avere 2 profili con le stesse credenziali di accesso di un solo account.
    Spero di essere stato chiaro ;)

6. Andynew

Andynew User

mi pare ci sia una procedura per cancellarsi, dovresti cercare nel vecchio forum, dopo aver fatto la procedura non devi più accedere all'acc in quel determinato server per un periodo (mi pare 90gg) e il sistema te lo elimina scaduto il termine.

7. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

grazie per gli interventi, buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.