Schermata caricamento in loop

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Granade°Adrian, il 28 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti,

Ho un piccolo problema. Circa 1 ora fa sono stato scoppiato da ✨HΞLL♣ЯAISΞЯ✨ e quando tentai di riparare la nave mi scomparve il menù di riparazione (stazione, sul portale o nel punto in cui sei stato scoppiato). Pensando fosse un bug riavvio il browser (Firefox), faccio il login e clicco su START. Aspetto che si carichi la schermata nel bonus login quotidiano e riclicco START. Siamo giunti al mio problema: quando clicco il secondo start mi entra nella pagina in cui c'è il riquadro con scritto "connessione al server in corso" (tutto normale); questa schermata però va in loop e non mi entra nell'astronave.
    Consigli? Come faccio a risolvere?

Nick in game : it3_†ЯΣVØŁUŦIØN★ΛDЯ¥ΛЙ†

A King_Rolex piace questo elemento.
  2. King_Rolex

King_Rolex User

ho lo stesso problema con chrome e ho provato con diversi browser ma niente da fare

3. Anche io ho questo problema, dannata bigpoint che non sa gestire un gioco online...

4. zioturi

zioturi User

si e da qualche giorno che succede tutto ciò.non vorrei dire niente...ma vorrei chiedere a qualcuno se riesce a capire che tutti questi auto,e bot stanno creando problemi di login,e blocchi nel portalare?mah..fate un pò come vi pare.comunque cambia nave nell angar e credo potrai riloggare.buon (buon game).

5. lockhar

lockhar User

Successo anche a me (e non è la prima volta), però non dopo una killata, ho solo portalato. Spero che adesso con il riavvio del server possa tornare a giocare.

6. zioturi

zioturi User

come avevo scritto nel precedente post vai in angar cambia nave,e poi fai warp.

7. Andando nell'hangar e cambiando nave non succede nulla. Ho provato ieri sera. Stamattina ho riprovato a fare l'accesso e funziona. È solo questione di tempo, quando i server si riavviano dovrebbe funzionare

8. Per voi è sempre colpo dei bot
    Se uno scoppia, è colpa dei bot. Se lagga è colpa dei bot. Se non riesci a loggare, è colpa dei bot e così via.
    Se fosse un po' informati, ieri c'è stato il riavvio dei server per inserire il nuovo evento e quindi è per questo che il login non sempre va a buon fine.

9. zioturi

zioturi User

veramente a me e già successo 3 giorni fa e fino a stamattina continua a farlo.se uno passa in mezzo agli automatici e si blocca tutto per alcuni secondi,e poi succede anche questo genere di cose,io credo che chi fa finta di non capire..è solo chi ne trae vantaggio.PS io parlo per mia esperienza personale,il voi non centra niente.l evidenza non posso negarla.10 player che giocano il resto non ha senso.buon game,se cosi si può chiamare ancora.

10. zioturi

zioturi User

quando ti ho risposto credo ci sia già stato il riavvio.comunque io ed un altro player abbiamo fatto cosi loggata altra nave e fatto warp.

11. Stasera medesimo problema. Big? Che succede?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.