schermata hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ghetto, il 29 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ghetto

Ghetto User

ciao ragazzi sono nuovo e avrei una domanda quando vado nell'hangar per mettere i generatori nella nave la schermata è piccola e non riesco a trascinare tutti i generatori perchè ne riesco a vedere solo alcuni.
    oltre a questo volevo chiedere sempre nell'hangar quando clikko su una cpu per leggere cosa fa, non riesco a leggere tutta la descrizione ma ad un certo punto la schermata non mi fa andare giu e non riesco a finire di leggere

2. Per la prima domanda, a fianco ai generatori ci sono delle frecce e basta cliccarle, oppure puoi trascinare il cursore a mano. Per la seconda sinceramente non ho ben capito, nell'hangar non puoi vedere cosa fanno le cpu se ci vai sopra col puntatore di compare il nome, per vedere la loro funzione devi andare in shop.

3. ghetto, sono le impostazioni zoom.
    premi il tasto "ctrl" e contemporaneamente ruota la rotellina del mouse.
    se usi il portatile e il tuchpad, unisci le dita, le appoggi e le dilati in obliquo.
    se nn ti riesce riprova finche nn viene

A Raider89 piace questo elemento.
  4. Ghetto

Ghetto User

Non è un problema di zoom perchè non è l'intera pagina ad essere sbagliata, ma solo la parte dell'equipaggiamento, per spiegarmi meglio: quando sono in equipaggiamento, mi trovo la nave a sinistra, poi una lista diciamo che posso aprire a mia scelta dove vi sono(laser,generatori,lanciamissili e extra) e infine a destra ho la schermata dell'inventario che è a metà ma volendo si può aprire, ho visto vari video e in tutti i video quando la finestra dell'inventario è chiusa vi sono 4 colonne dove ci sono laser,generatori ecc... mentre io ho solo 2 colonne e mezza e in questo modo non riesco a visualizzare cosa c'è nella quarta colonna e di conseguenza non riesco ad equipaggiare le cose che sono sulla quarta colonna.
    Questo problema non riesco a risolverlo, se no non esiste un modo per equipaggiare la nave con la finestra dell'inventario tutta aperta???
    Vi prego aiutatemi grazie in anticipo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.