scissi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 14 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    salve. e ormai impossibile ottenere cristalli scissi. :( la realtà e chè i giocatori, non sono piu giocatori. :confused: ed è impossibile trovarne per fare il portale di gruppo hades. pertanto dovreste a mio avviso, trovare un'altra fonte che fornisca tale risorsa. :rolleyes: potreste; per esempio, aggiungerli nel battle pass. visto che ormai puntate su questo tipo di evento.o_O grazie
     
  2. ciao zioturi.... ma sei in un gruppo di italiani? ho anche io hades da fare ma non trovo gruppo.... in realtà non trovo proprio compagni di gioco.... il clan in cui sono è di italiani ma non gioca più nessuno....
     
  3. Silverfire

    Silverfire User

    pienamente favorevole
     
  4. zioturi

    zioturi User

    ciao io sto nel mio clan che ormai e fatiscente :D ma se sei nei server ita mi puoi leggere in chat quando sono on. il problema è che stanno tutti senza mani benchè se ne dica... :rolleyes:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.