Supporto Scollegare Postepay

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __NEVER_BACK_DOWN__, il 9 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve volevo chiedervi se è possibile cancellare in qualche modo i dati della mia postepay quando provo ad effettuare un acquisto. Dico questo perchè non mi piace tenere li salvati i miei dati.

Se non avete capito bene, intendo scollegare i miei dati personali in cui c'è scritto il mio nome cognome ecc..

Ultima modifica: 9 gennaio 2015
  2. Pagina per comprare uri, sotto clicca sulla voce "Status& Disdetta" poi clicca su cancellare nella voce: "Qui puoi cancellare i tuoi dati di pagamento personali"

Dovrebbe funzionare ;)

3. Salve __NEVER_BACK_DOWN__,

puoi cancellare i tuoi dati personali nella schermata di acquisto Uridium nella sezione "Status e disdetta" (cerchiato in rosso)

E cliccare "cancellare i tuoi dati personali".

Per qualsiasi altro dubbio puoi scrivere sempre su questo Thread.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.