Scomparsa nel nulla...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 18 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    ...ma come fa una Solace su una x6 a scomparire anche dalla minimappa immediatamente dopo aver lanciato l'EMP ...ed eravamo fermi "faccia a faccia" tutti e due!
    non è un automatico perchè mi ha fatto fuori 5 minuti prima...bravo...ma...
    logout più veloce dell'impossibile?
    camuffamento assoluto della Spearhead?
    pensavo di averle viste tutte, ma probabilmente no...
     
  2. Ma se ieri sono stato inseguito per mezza 4-4, io ero di spearhead e quest'altro di solace entrambi con ruota e lui era più veloce di me.
    Oltre a questo mi aveva taggato pur avendo il camuffo assoluta e ci meravigliamo ancora che capitino di queste magie?.
    Ormai questo è un gioco per automatismi e non per gente che segue il regolamento scritto dalla stessa DO.
     
  3. ste1976

    ste1976 User

    ne stanno bannando molti , fate segnalazioni al support e siate molto chiari nel descrivere tutto .
     
  4. yokavo

    yokavo User

    si, a me, tempo fa era capitata più o meno la stessa cosa sulla 4-5 (io con una V-Lightning)...ma questa mi era proprio nuova lol
    ...io non me ne intendo, però confronto ad anni fa col,"vecchio" DO, quando gli automatici facevano solo raccolta, oggi pare che di "trucchetti" ne siano usciti proprio tanti...e non parlo di autoclic o dei soliti bot
    ciò che mi stupisce è che sia (apparentemente) molto facile reperirli e utilizzarli...bho...
    personalmente non ho mai avuto voglia di andare a cercare, ma un giorno o l'altro mi toglierò lo sfizio...giusto per vedere cosa offre il "mercato" :rolleyes::D

    hai ragione, l'ideale però sarebbe riuscire a fare un bel filmatino in modo da escludere ogni dubbio :rolleyes:...difficile però in alcuni casi
     
  5. Io son dell'idea che non spetta a noi segnalare sta gente...personalmente con decine di segnalazioni fatte nel tempo, non ho visto mai nessuno che venisse bannato, anzi il giorno dopo tali players disonesti li vedevi in mappa, vantandosi pure di usare trukki in chat pubblica e per finire li trovavi pure nella top ten della classifica.
    In un gioco serio spetta al gestore del gioco trovare e punire le irregolarità....se non lo fa allora è complice.
    Tornando al discorso di questi ultimi player che spariscono, è capitato pure a me un paio di volte negli ultimi giorni in 4-5,,,,sarà un nuovo trucchetto a beneficio degli oramai decennali trukkaioli....
     
    A yokavo piace questo elemento.
  6. Caosmaker

    Caosmaker User

    E' capitato anche a me mentre usavo l'abilità della spearhead " cammuffamento assoluto" sia in 4-2 che in mappe pirati. mi cliccano e uccidono nonostante l'abilità attiva
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 maggio 2020
  7. Beh io non faccio filmati perchè già mi lagga così, figuriamoci se attacco altre porcherie per qualcosa che proprio non devo fare io.
    Comunque è partita almeno una segnalazione al support affinchè facciano una verifica su quella nave.
    Mi auguro che lo becchino ma tanto, come già dissi in altri messaggi, sta gente avrà ulteriori 20 navi da poter usare (chiaramente botta,te).....
     
    A yokavo piace questo elemento.
  8. yokavo

    yokavo User

    Quoto pienamente...tutte le segnalazioni fatte negli anni dovrebbero essere bastate...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.