Sconti chiavi forziere

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da �°º●ΣŁĐΣST●º°�, il 15 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo chiedervi se li fanno ancora(ogni tanto) gli sconti del 15%(mi pare, parlo di 2 anni fa almeno) sulle chiavi forziere verdi oppure se, ormai, è da diverso tempo che seguono una programmazione abbastanza lineare di tutti i vari "eventi"(elix day, doppie gg,ecc..):)

2. Non mi pare di aver visto sconti del 15% sulle chiavi dei forzieri verdi ultimamente, forse è anche dato dal fatto che ora ci sono molti più tipi di forzieri.
    Ogni tanto c'è un evento con cui puoi acquistare con soldi reali pacchetti di chiavi forzieri, ma non è conveniente a parer mio e non è certamente l'evento a cui ti riferivi.

Se vuoi puoi andare a vedere sul Calendario gli eventi passati e farti un'idea di come li strutturano.

In ogni caso si c'è una programmazione degli eventi abbastanza lineare, tuttavia viene decisa di settimana in settimana, quindi non si può mai esser certi degli eventi che vi saranno a distanza di una settimana.

A �°º●ΣŁĐΣST●º°� piace questo elemento.
  3. Per un'altra volta ancora grazie @wrong_target :) sempre risposte chiare e complete! Peccato per gli sconti perchè tutto sommato li ritenevo abbastanza convenienti(essendo un completo no-pay-player).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.