Sconti Pet e Chiavi Forzieri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=[αuяøn]=-, il 27 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, vorrei gentilmente chiedere a chi ha più esperienza di me se gli sconti odierni sui moduli/protocolli PET (-22%) e le chiavi dei forzieri (-15%) sono degli sconti convenienti, ovvero se non li hanno mai scontati di più di come sono ora.

Già che ci sono, se qualcuno ha voglia di perdere un po' più di tempo a rispondermi per darmi qualche consiglio, quali sono i protocolli/moduli essenziali, secondari e inutili? Sono FE col PET lv 8.

Grazie per il vostro tempo e la vostra attenzione

2. ovviamente non sono conveniente e non sono mai stati convenienti,ti metti 10 euri al x3 e avrai uno sconto del 66,66%,altrochè 15% o 22%,ciao

3. Grazie della risposta ma vorrei giusto sapere se di sconti secchi così non ne hanno mai fatti di più convenienti per capire se mi conviene comprare tutto adesso nel caso non volessi spendere euro

4. Lo sconto del 22% non c'era mai stato riguardando i moduli/protocolli in genere è del 16% o 15%

5. Perfetto, grazie mille. Come ultima cosa, quali moduli e protocolli mi conviene comprare? Per esempio credo che il kamikaze non mi sia di grande aiuto non essendo premium e non avendo intenzione di diventarlo. Diciamo quali sono gli essenziali per fare box/palladium/gg? Soprattutto per quanto concerne il numero di protocolli dello stesso tipo.

6. Non sono daccordo con la tua affermazione, MÕÑŠľĜÑÕŘ oltre ad essere illogico,
    Una persona deve perforza ricaricare per shoppare? NO
    dopodiche, la tua risposta e illogica cioe',
    non e conveniente, perche se ricarichi consumi di meno? sbagliato!
    se ricarichi E compri con lo sconto allora si che conviene , uno sconto, QALSIASI sconto e sempre conveniente perche' spendi di meno quindi

-=[αuяøn]=- Ti confermo io che lo sconto del 22% (Raro sconto) e conveniente mentre quello delle chiavi e piu frequente MA conveniente lo stesso
    se poi hai molti uri da spendere E ti fai pacchetto sconto(-25%) allora e convenientissimo.

il kami e sempre d'aiuto (specialmente nei gate ES. coi krillini, sibelonit e tutte le alte ondate numerose, conservando upp e risparmiando tempo)

essenziali per Box : Modulo raccolta (livello: 3) 29250(-22%) 19875(-47% pacchetto sconto)
    essenziali per palladium : Modulo raccolta risorse (livello: 3) (13650-22%) (9200-47%)
    E il protocollo che li accomuna :protocollo radar (livello: 3) 19500(-22%) (13200-47%)

E infine per i portali il kami per ragioni gia scritte ^^
    Modulo kamikaze (livello: 3)
    Effetto: esplodendo causa 75000 danni.
    39000-22%

7. lo stesso io ma neanche il premium ^^
    buon gioco

8. Grazie per le informazioni, mi è stato molto di aiuto. Ho acquistato i 3 moduli che mi ha suggerito Ŝøи™•νs•Yøǔ; per il protocollo radar quanti ne dovrei comprare? E soprattutto: gli slot addizionali per il pet non vengono mai scontati, vero?

9. dagan

dagan User

mi aggiungo anche io chiedendo consiglio visto il post ancora aperto...
    Premetto dia aver già 4 protocolli radar sul pet e volevo sapere quanti effettivamente ne servirebbero affinché il suddetto pet navigasse liberamente senza seguire troppo la nave

10. gli slot addizionali per il pet vengono solo scontati col pacchetto sconto (25%) e il premium (5%)
    con un tot di -30%

riguardo i protocolli sei libero di sceglierne quante ne vuoi pero ti consiglio di prenderne minimo 3-4 per vedere le differenze

Non so bene come spiegarlo ma provo a dirvelo a entrambi,-=[αuяøn]=- e dagan

il pet (per es. con modoulo risorse) e per con 4 moduli(48%+) ha una gittata di (3000+48%) 4420

ora mettiamo caso che, una risorsa si trova vicino a voi, il pet la raccoglie e se ce ne sono altre vicine continua a raccoglierle finche' non ne trova piu'

dopo cio mettiamo caso che una risorsa si trova a una distanza di 4000 di gitt. , il pet (non chiedetemi per quale motivo) non riesce a raccoglierla perche e troppo lontana MA

se raccoglie le risorse e tu ti allontani per 4000 di gittata il pet continuera' a raccoglierle

quello che voglio farvi capire e' che il pet, non ha una grande capacita di movimento, e che il protcollo, non serve che il pet individui piu' risorse e ne raccolga piu lontane da voi, ma permette VOI di andare piu' lontano per quella gitt. mentre lui raccoglie

spero di essere stato d'aiuto

buon game ragazzi:D:D:cool:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.