sconti sui i galaxy gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Sαмp[т]σѕтιиØ-, il 30 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, premetto che sono tornato a giocare dopo un paio d'anni di pausa e quindi ho magari qualche mancanza. Come da titolo volevo sapere ogni quanto ( in linea generale ) vengono proposti gli sconti sui galaxi gate.
    In attesa di una risposta, distinti saluti.

2. Sono sconti decisi direttamente dalla BP. Penso che qui in forum nessuno possa aiutarti. Posso dirti, però, che di solito vengono messi in occasioni di festività e qualche volta sul fine settimana

3. Rib_Chief

Rib_Chief User

Guarda generalmente ogni settimana o al massimo ogni due vengono messi...

4. Come gli sconti per il GalaxyGates,a volte,vengono inseriti gli sconti per gli Ampliamenti,come gli sconti per tutto l'equipaggio che può essere acquistato esclusivamente con gli Uridium.

Generalmente sono eventi che vengono messi quasi sempre con la stessa frequenza. Solitamente una volta ogni due settimane,però ho notato che lo sconto per l'equipaggiamento a Uridium quali Laser,Generatori,Astronavi e Design viene messo con MOLTA piu frequenza rispetto ad altri eventi quali GalaxyGates o Sconto Ampliamenti. Comunque circa una volta ogni due settimane,e quando lo mettono non rimane attivo per piu di 12 ore se non sbaglio (sui server europei).

Ti consiglio vivamente di spendere quei miseri 2.35 euri per aggiudicarti il pacchetto sconto che ti confierisce un bonus del 25% di sconto su tutto quello che compri ad uridium,che se combinato con l'evento GalaxyGates puoi arrivare ad avere un totale del 50% di sconto per materializzazione,dunque,al posto di pagare 100 Uridium per un lancio,pagherai la bellezza di appena 50 Uridium per lancio.

OT ma sempre utile: Con il 50% di sconto totale al GalaxyGates, con appena 80'000 Uridium apri già un GG Zeta.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.