Sconti sul pagamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [£|-Lagash-Are-69|£], il 2 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti oggi volevo farvi una domanda.. la scorse estate c'erano state delle offerte sull'acquisto degli uridium tipo i 330 mila uridium che ora si comprano a 99,99 euro la scorsa estate era partita un'offerta in cui 330 mila uridium costavano 50 euro invece che 100.. la domanda è: sapete se questa offerta sarà riproposta questa estate??
    Grazie
    Lagash

2. dannyboy82

dannyboy82 User

Io trovo ogni volta che mi logo l'offerta : compra 330 mila uridium con 33% di sconto ( 66 euro )

3. yash

yash User

è un bonus che ti viene assegnato dopo un tot di tempo che non logghi la nave, la scorsa estate hai loggato la nave dopo un po' di tempo vero? ;) comunque non avrai subito il 50% ma andrà ad incrementarsi pian piano, dannyboy lo ha al 33% non so se parte da quello comunque dopo c'è il 40 o il 42 se non erro fino al 50% ;)

A [£|-Lagash-Are-69|£] piace questo elemento.
  4. yash

yash User

ma figurati, sono contento di esserti stato d'aiuto ;)

5. la cosa più importante!!! lo sconto vale anche al per tre(mega happy hour)? oppure l'offerta non è valida al MHH?

6. non penso sia valida anche là.. o forse si.. non saprei

7. FRAgear

FRAgear User

Si al mega triplica! E non va a tempo di log ma a tempo di caricata..
    Ovvero se non carichi da tanto ti mettono l offerta ;)

8. dannyboy82

dannyboy82 User

Per chiarire : l'offerta con 33% d sconto su 330 mila uridium da me sta da un 5-6 mesi . Io carico minimo 16 E al mese ( premium + 10 MHH ) e non penso che va in base a quanto spesso loghi la nave . Da parte mia e aleatoria la cosa delle offerte per comprare uri.
    Per ***POLIZIA***[VEGA] : le offerte di sconto per uri non si cumulano ne moltiplicano con MHH .

9. FRAgear

FRAgear User

Non è vero provato al 100% l offerta al mega triplica!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.