Sconti Uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=[αuяøn]=-, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come fatto pochi giorni fa e dati gli ottimi suggerimenti ricevuti, vorrei gentilmente chiedere a chi ha più esperienza di me quali sono le formazioni essenziali da comprare visto gli sconti correnti. Principalmente mi interessano formazioni per fare alieni/galaxy gates, ma credo che dovrò comprare qualcosa anche per il pvp. Preciso che massimo riuscirò a comprare 2 formazioni. Grazie a tutti.

2. Lorey

Lorey User

Allora, per galaxy gates, se ne prendi due, consiglio anello e ragno.
    Anello: puoi fare alieni veloci come krillini ect col kamikaze stando fermo per fare esplodere la pet, resisti abbastanza a lungo.
    Ragno: alieni lenti come kristallon ect i danni si distriubiscono di più sugli hitpoint, consumi meno munizioni a killarli.

Per alieni in mappa io ho la pipistrello, più danno e più ep, se è disponibile te la consiglio.

Pensiero finale: io prenderei ragno e pipistrello se puoi comprarne solo 2. Si possono comunque fare alieni veloci senza anello, basta usare un po' la testa ed essere reattivi^^ per esempio io li faccio ancora senza anello :D

Se hai altre domande chiedi pure

Lorey aka Lorenzo

PS: PvP iniziamo già ad aumentare il numero. La ragno è utile in pvp, così come l' anello, ma a questo punto anche la cancro, la ruota e la drill vengono utlizzate in pvp. Io uso anche la tenaglia.
    Ci sono anche altre formazioni, ma penso che queste siano le migliori tra bonus/malus/utilità.

3. Grazie per i tuoi suggerimenti, visto che potrò comprarne solo due e vedo che la ragno è utile in diverse situazioni, credo di comprare sicuro la ragno. Per la seconda ancora devo scegliere e probabilmente sacrificherò il pvp, è ancora presto per me. Per quanto riguarda la "cuore" e la "diamante", sono un must o 'sacrificabili'? Attendo altri consigli.

P.S.: sconti più alti del 20% sulle formazioni non li hanno mai fatti, vero? (sempre escludendo pacchetti e vantaggi a pagamento)

4. Lorey

Lorey User

Allora, ti dico: io la cuore la usavo sempre 3 anni fa. Sono tornato a giocare da poco, ma ti posso dire una cosa secondo la mia esperienza: la cuore è utile, ma te la consiglierei solo se full lf4 ( io lo sono, quindi il 5% di danno in meno non mi toccava più di tanto ), però ce da considerare che hanno messo molte altre formazioni. Non ti consiglierei la cuore adesso, poichè da quanto ho capito non sei ancora UFE, quindi direi che la cuore e la diamante posso aspettare.

Lorey aka Lorenzo

PS: Alla fine quasi tutte le formazioni vanno prese prima o poi (tranne alcune che, vabbè, non sono così utili :D ). Io ti consiglio di prendere prima quelle che ti ho consigliato, poi le altre le prenderai e vedrai come giostrartele nel PvP. Alla fine dipende da come giochi e cosa ti piace di più ;)

PPS: Sconti più altri non credo, ma ripeto, sono tornato da 1 mese dopo 3 anni, quindi magari è possibile^^ bisognerebbe che qualche altro utente che non si è fermato risponde

5. GRR errore, meno tiri, meno di scala, piu tiri, piu scala.

La ''cuore'' e la (per dire) ''formazione base'' PERCHE? perche e' quella che da scudo e hp E NON SCALA VELOCITA' (quindi per girare per le mappe con calma e con piu ''da scendere''
    La ''
    diamante'', e' necessaria quando: si tira poco E si hanno pochi hp ->Ed e' soltanto utile contro i nemici di basso danno (ES. krillini,sibelonit krilloni ecc.) MA, una volta per si compra una formazione dal bonus sullo sparo (almeno io) la uso pochissimo

Condivido MA
    Prima ragno poi anello ,la migliore per i GG e la ragno in quanto, l'aggiornamento dello scudo li non c'e' E, per esempio sul danno sibelon si risparmia 100'000 di danno , 400'000 per boss e 800'000 su uber per esempio

Ehm.. la ragno e' per la pvp..da usare con cuore ma da cio che hai detto credo la prenderai piu in la

Su di questo, non sono d'accordo, io credo sia molto piu utile la
    drill in quanto da 12% in piu di differenza alla pipistrello, anche se scala scudo, e ottima per alieni, se posso consiglio quella

Mmh.. no massimo 20 % poi c'e' pacchetto sconto vabbe gia sai :p

Consiglio personale
    Alieni: DRILL
    GG: DRILL & RAGNO

6. A Ŝøи™•νs•Yøǔ piace questo elemento.
  7. Ti ringrazio :p:D:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.