Sconti uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TeLeRomPo, il 11 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TeLeRomPo

TeLeRomPo User

Dal giorno 25 ottobre chi è premium riceve il 25% di sconto sugli acquisti allo shop (così è scritto nel nuovo login)
    Quindi si riceverà il 5% di sconti premium su acquisti in uridium più il 25% sugli acquisti allo shop, giusto?
    Bene, se compro qualcosa allo shop (in uridium) ho il 30% di sconto?
    Questa offerta vale anche per gli acquisti dei Pacchetti vantaggi Uridium?

Se fossi premium e facessi il pacchetto vantaggi sconto avrei il 30% di sconto, giusto?
    E dal 25 ottobre per una settimana avrei il 55% di sconto sugli acquisti allo shop?

2. No, è solo un'estensione di durata al "Pacchetto Sconti" che puoi comprare con soldi.
    Sono 7 giorni extra di pacchetto sconti (fonte: Discord, @Okapi32)

3. TeLeRomPo

TeLeRomPo User

Ciao ☠§ΔMU§-ĐØĈ☠[VEGΛ]
    quindi in poche parole, se ho capito bene il discorso, se sei premium ti regalano 7 giorni di pacchetto vantaggi sconto.
    Ma lo sconto totale (premium + pacchetto sconto) è 25% o 30%?
    Grazie.

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao,
    Il totale dello sconto, sommando premium + pacchetto vantaggio, è del 30%. :)

Posso fare altro per te?

5. 30 per cento, si somma al premium che da il 5 per cento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.