Sconto Ampliamenti 24.12.2019

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 24 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

    daga User

    Salve. Per la data in oggetto era previsto - credo per la prima volta dopo l'aggiornamento di Assemblaggio & Ampliamento - per le 19.00 un 'ora di sconto al 25%. Io non ho visto una particolare pagina o grafica che evidenziasse quanto sopra (a parte la notizia in Home e in Centro di Comando) e ampliando non ho notato riduzioni della spesa in uridium. Risulta anche a voi?
     
  2. posso dire che e stata la stessa situazione per me, mi sono fatto fregare un po di uri pensando che il sconto c'era ma per qualche motivo e come se non ce mai stato.
     
  3. Anche io ho buttato quasi 200k uri pensando ci fosse lo sconto, mentre oggi, controllando, vedo che non è cambiato nulla!
     
  4. yokavo

    yokavo User

    Sconto???...io mi sono perso proprio l'annuncio o_O
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.