Sconto ampliamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Lìcòs†, il 7 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Quando c'è stato l'ultimo sconto ampliamenti?
    Ogni quanto tempo c'è, e quando(il giorno e ora)?
    Qua si può ipotizzare il prossimo?

2. sconto ampliamenti è di venerdì alle 19.00;
    +o- un paio di volte al mese

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao †Lìcòs†
    basterebbe controllare il Calendario in forum per conoscere almeno con qualche giorno di anticipo i vari "eventi".
    Solitamente lo "sconto ampliamenti" viene inserito di venerdi (una o due volte al mese) dalle ore 19,00 alle ore 20,00.
    L'ultimo Bonus Hour potenziamenti (sconto ampliamenti, come scrivi tu) c'è stato venerdi 16 febbraio 2018.

Buon proseguimento.

Ultima modifica: 7 marzo 2018
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Grazie mille per la risposta, ma purtroppo il calendario qui in forum non viene aggiornato(su Discord hanno già pubblicato tutta la settimana, mentre oggi ci stavano delle chiavi(credo apocalisse) ma in forum non c'era l'evento.... ) e in quello inglese non ci ho fatto molto caso.

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao †Lìcòs†,
    come indicato da cattivone ti invito a tenere d'occhio il Calendario. :)

Il calendario viene aggiornato con cadenza settimanale, come accade tramite altri mezzi ufficiali. ;)

Posso fare altro per te?

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Calendario Inglese: http://www.bigpoint.com/darkorbit/board/bp-calendar/
    Calendario italiano: https://board-it.darkorbit.com//bp-calendar/

Direi che mancano tutti gli eventi utili in quello italaino, come Kronos doppio, ricompense speciali e doppie etc.

Comunque si può chiudere per evitare flame.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.