sconto zeus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 21 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    so che ogni tanto mettono sconto 25% anche per la zeus ma solo per un'ora ma io non l'ho visto mai.
    Qualcuno sa con che modalità e o tempi viene messo?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    non vorrei sbagliarmi, ma lo sconto per lo zeus non esiste: c'è solo lo sconto 25% per l'apis e l'evento dura tutto il giorno.
    Quello a cui ti riferisci tu è lo sconto sugli ampliamenti: dura un'ora e generalmente viene proposto dalle ore 19 alle ore 20 (solitamente ogni secondo venerdi del mese).
    Correggetemi se sbaglio, buon proseguimento.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Ciao Oo.cicovince.oO,ti stavo scrivendo quando mi ha preceduto Cattivone. Concordo pienamente con quanto scritto da quest'ultimo.
    Buon game

A Cattivone piace questo elemento.
  4. il fatto che ho letto che esiste solo che viene messo per un'ora soltanto e non per tutto il giorno come l'apis.
    Aggiungo che esiste anche una tabella (presa da internet) con i relativi sconti, xd solo che non mi sono mai incrociato con sto consto del 25%, mi sa che è solo un miraggio:)

5. =BENJA=

=BENJA= User

penso che la tabella a cui ti riferisci tu sia quella degli sconti se hai il pacchetto risparmio (25% su tutte le risorse acquistate a uri- 15 euro per 2 mesi), ma come hanno già detto, di evento in cui ti scontano il prezzo c'è soltanto quello per l'apis.

La zeus, purtroppo, a meno che tu non abbia la combinazione pacchetto risparmio+premium (30% in meno) la zeus ti verrà sempre a prezzo pieno

A FRAgear piace questo elemento.
  6. FRAgear

FRAgear User

gia. non esiste questo tipo di evento

7. Andynew

Andynew User

se confronti il costo dello zeus prima e durante l'evento zeus dovrebbe esserci una differenza sul costo per l'acquisto, però ho notato non succede sempre, la differenza che mi risultava a me era di circa 40.000 uri
    magari era un bug o la birra della sera prima non so, prova a controllare.

8. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Guarda io ci sto facendo caso più volte ma il prezzo prima e dopo l'evento è sempre quello mentre quello dell'apis varia del 25%

9. =BENJA=

=BENJA= User

dopo oggi confermo: non ci sono sconti durante la giornata evento

10. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Oggi ho trovato 1 pezzo zeus e 7 apis durante l'evento zeus.... La cosa positiva che da 694.000U. è sceso a 634.600U.

11. Andynew

Andynew User

catapekkia prova a controllare nuovamente il costo, secondo me ora dovrebbe essere più alto, forse il costo si abbassa durante l'evento quando trovi pezzi zeus, per alzarsi nuovamente al di fuori dell'evento o quando non trovi pezzi durante l'evento stesso.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.