score 07/3/14 ore 19

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ℓσиє*¢ℓσωи, il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nn voglio fare polemiche ma mi è sembrato che tutti avessero deciso di riusare i truchetti soliti e non.
    1) trucco usato che ho notato e stato il solito autoclick e fino a qui e una cosa di routine
    2) pushing e pure qui ormai se ne vede sempre di piu
    3)famoso bot sparo , una vengance senza iris di rango cosmonauta semplice mi tirava 170 mila a colpo di per 4 quindi sara stato un bug nn so ditemi voi
    4) bellissimo bot velocita , nn si sa come una goliath raggiunga una vengella full motori uppati al promerium (si u motori erani upp ho contrllato 20 volte)
    5)sara un nuovo trucco nn lo so , zona di nn attacco inesistente ossia in 2-3 un nemico mmo tirava anche i player eic sul portale quindi in chiara zona di nn attacco

ora nn voglio dire niente ma un po piu di onesta nel game nn dispiacerebbe se avete visto altri trucchi usati scrivetelo pure qui sotto

la cosa che dippiu mi ha fatto incaz e che il pushing era effetuato da un goliath full havok in 3-3 questa goly tirava prima una big finche le vite dello score nn finivano poi e passato ad un altra seguendo lo stesso procedimento

scusate aggiungo server it 3

Ultima modifica: 7 marzo 2014
    A †PΣNITΣNZIДGITΣ† piace questo elemento.
  2. =BENJA=

=BENJA= User

l'unica cosa che c'è da sperare è che suddetti player, al momento della distribuzione dei premi, siano esclusi grazie ai vari controlli che vengono effettuati.

rimane solo tanta rabbia a vedere come certe persone si affidino a programmini per compensare evidenti carenze di abilità personali, visto che da come stai descrivendo la situazione nel tuo server, è un trionfo di bot e trucchi vari

A ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16 piace questo elemento.
  3. wolfoxlion

wolfoxlion User

ciao,come da precedenti score delle ultime settimane,i premi sono stati dati regolarmente,senza cambiare le classifiche,quindi significa,che i controlli,o non sono stati fatti,oppure non funzionano...

4. si ma in questo score i premi nn sono stati ancora dati e fidatevi io ho alcuni amici nel real che nello score pushano e nn sono mai stati bannati

5. wolfoxlion

wolfoxlion User

ma sicuramente ti sbagli,si tratta di leggende metrodarkobbittiane,tutto regolare,tranquilli ci sarà parso,che dopo 10 minuti dall'inizio degli ultimi 3 Score,qualcuno aveva già killato 50 navi.

6. posso assicurarvi che nel server ita 2 almeno nell'ultimo score qualcuno che pushava e' stato tolto dalla classifica,per l'esattezza almeno 3 visto che li tenevo d'occhio,il problema e' che il giorno dopo giravano indisturbati per le mappe invece di essere bannati a tempo indeterminato.

7. bho io vi dico che in it3 nn bannan mai nessuno l'unica volta che lo han fatto (dopo aver tolto i b0t) e stato per errore

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.