Scorearmageddon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★»Ž°Ø°Ð°î°Д°Я°Ќ_95«★, il 30 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Avevo già fatto un' altra discussione nella sezione eventi , ma dato che nessuno mi risponde lo scrivo anche qui , mi devono essere ancora accreditati 2 premi dello scorearmageddon della settimana scorsa , perchè non li ho ancora ricevuti ?
    in un evento di scorearmageddon mi sono posizionato tra i primi 50 e in un altro tra i primi 10 , ma le ricomprense non le ho ancora viste .
    grazie

2. peppe0000

peppe0000 User

E' inutile che scrivi qui, ne noi ne i mod possono aiutarti, prova a contattare il support.
    Comunque sappi che in genere ci vogliono giorni se non settimane per i premi, proprio come per L'Hitac. :)
    Spero di esserti stati d'aiuto :)
    Saluti

3. Infatti solitamente ci volevano alcuni giorni prima che lo levassero per i troppi pushing ora credo facciano controlli più approfonditi per vedere se non si ripete il fenomeno

4. ah ok grazie , perchè è da un po' che non gioco ed ero abituato che il premio dello scorearmageddon veniva accreditato il giorno dopo o al massimo 2 giorni dopo l'evento , vorrà dire che aspetterò

5. I premi degli scorsi Scoremageddon sono stati elargiti controllate su bilancio!

6. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

Come correttamente affermato da EYE..HAVE...YOU!!!!!, i premi sono stati accreditati ai vincitori.

Grazie per la collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.