Scoremageddon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da `™»ωøℓšτяěěx«™´, il 5 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davvero un bel lavoro quello contro i bot, ma ora per favore c'è un altro problema... Non è possibile che ad OGNI e dico OGNI scoremageddon ci sia un capitano subordinato con 7 punti pilot che si piazza tra i primi 10, se non primo. Parlo di pushing, e senza fare nomi richiedo il controllo di alcuni account perchè non è leale che c'è chi come me si fa 3 ore di scoremageddon e vedere la propria nave 4° in classifica a mezz'ora dalla fine per poi vedere gente che fa 50-60 mila punti in 30 minuti! Ovviamente parlo per 2 motivi:
    1) Gioco in Italia 1 e per trovare un player devi girare davvero TUTTE le mappe;
    2) Potrei già dare un profilo di uno di questi player che non onestamente stasera si è piazzato tra i primi dieci; (voci arrivate da chi è in clan con lui)

2. uff

uff User

vedo che ti lamenti solo adesso perche non sei entrato nella top 10 :)
    piu che questi problemi vorrei bannassero chi usa autoclick merka etc ma forse chiedo troppo
    contatta il support ma la probabilita che facciano qualcosa è dello 0.01% buona fortuna

3. Basta che fate video e inviate, solitamente li beccate addirittura nelle x-1 da quanto spudorati sono. Dopo aver inviato.. beh sperate nella buona fortuna xD

4. uff

uff User

sempre in x-1 in genere con le vengelle scoppiano 5 vite a piu players di seguito io ne ho scoppiati parecchi in ita 1 meglio non incontrarmi :S

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.