Scoremageddon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da `™»ωøℓšτяěěx«™´, il 23 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come mai c'è chi ha ricevuto il premio dell'ultimo scoremageddon e io ancora no?
    35`™»ωøℓšτяěěx«™´5,974

2. anchee io niente ancora! sono arrivato 38°

3. idem su ita 3 raga ma perchè????
    19 IŁ★ŠAŁΣŖŃÎTAЙØ

4. =BENJA=

=BENJA= User

In un altro 3D qui nel forum qualcuno ha detto che probabilmente stanno facendo ancora controlli per evitare di premiare chi ha pushato clamorosamente (wolstreex tu che come me sei in ita1 sai a che mi riferisco :) ); il ritardo sarà dovuto da quello penso

5. Bè spero li becchino tutti... L'altra volta sono arrivato 11° (Non ho preso i 15.000 uri per una sola posizion!!) perchè l'ultima mezz'ora (come al solito) mi ritrovo in classifica gente con 7-10 punti pilot, ma con 90 mila e passa punti che in Italia 1 nemmeno se stai in una mappa con tutte le navi collegate li fai talmente siamo pochi :D:D

6. =BENJA=

=BENJA= User

Si beh, la volta scorsa è stata scandalosa; il secondo a 40.000 punti e sto qui, che potrei tirare tranquillamente anche io, che ne ha 90.000; bah...

Comunque ecco, in teoria è questo il motivo per cui ci mettono tanto a dare i premi...

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

I premi dello scormaggeddon sono stati elargiti.
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.