Scoremagedon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 28 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Ciao a tutti volevo sapere entro quanto si ricevono le ricompense nello scoremagedon xk a quello di oggi sono arrivato 44° (e so che sono 10.000 uri) dico:
    Mi spetta la rincponsa?(Quando?)
    Oppure non mi spetta??

2. La ricompensa ti spetta.Non sono solo 10 mila uridium..Fra qualche giorno ti arriverà :)

3. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Bene, cosa allora????

4. =BENJA=

=BENJA= User

ti danno anche 5000x4, 50 pld-8 e le mine speciali (danno diretto, danno scudo, scamuffo)

5. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Bellissimo!!!
    Ma quando?????

6. =BENJA=

=BENJA= User

bella domanda... quando faranno i vari controlli antipushing ecc daranno le ricompense ;)

7. salve io sono arrivato 15° sia all ultimo che al penultimo ma ancora nessuna ricompensa è normale?

8. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Mi sa proprio di no :D cmq xk non provi a chiedere al support?

9. Mi pare di ricordare che devi arrivare entro i primi 50 in classifica per prendere il suddetto premio...mi pare ovvio che più sali in classifica più prendi,qualcuno mi sà dire se stò dicendo fesserie?

10. =BENJA=

=BENJA= User

tutto giusto, la differenza è tra 1° (30.000 uri); 2-10 (15.000 mi pare) e 11-50 (10.000)

11. xadnet sono ar a te ti hanno pagato?

12. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

No niente di niente :(

13. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Ma quindi quando verremo "pagati"???

14. Perry

Perry User

Se non sbaglio sono:
    1° 30k
    2° 25k
    3° 20k
    4-10° 15k
    11-50° 10k

a volte li pagano poi uno dietro l'altro o tt assieme dopo qualche giorno

15. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Ma sono passati quasi 4 giorni .-.

16. anche io devo essere pagato a tutti e 3 gli score che hanno fatto pensavo che oggi dopo il riavvio avrei trovato il tutto ma niente...stiamo parlando di un tot di 50 mila uri non penso che me li daranno mai...ho ricevuto solo le mine per attiva scudo istantaneo e nient'altro mha... dove sono uri,emp,l'altre mine e le per 4 ? D:

17. si anche io in 3 scoremageddon ho ricevuto solo 10k uri del primo giorno. tutto il resto ancora niente :/

18. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Io assolutamente niente

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.