scoretezza

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ANUBISS, il 1 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ANUBISS

ANUBISS User

sono stato buttato fuori senza fare nulla dal moderatore(behavior),ho risposto in chat a una domanda ,senza parolacce (ho skipe normal,questa e la mia risposta),per qualle motivo sono stato buttato fuori?

2. ANUBISS

ANUBISS User

aspetto una risposta.come persone normale,a una domanda si da una risposta

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    innanzi tutto cerca di essere tu rispettoso: tu parli di scorrettezza e hai fatto 2 post nell'arco di 26 minuti.
    Questo è scorretto.
    In secondo luogo i mod, o gli utenti che frequentano il forum, non possono essere al tuo servizio per rispondere appena posti qualcosa.
    Per quanto riguarda il ban dalla chat, sei stato bannato dal sistema automatico e non da un mod chiamato behavior (se vuoi sapere il significato di questa parola ti consiglio di usare un qualsiasi traduttore in linea).
    E per finire, la parola Skipe dovrebbe essere inserita nella black list (lista nera) delle parole non consentite nella chat.
    Buon proseguimento.
    :)

PS a volte basta sloggare dal gioco e riloggare per poter essere riammessi alla chat.
    Se sei stato bannato per più giorni devi rivolgerti al support

4. ANUBISS

ANUBISS User

grazie per la risposta

A ★LORENZO★ piace questo elemento.
  5. uff

uff User

ah behavior questo biricchino :D:D
    aggiungo che skype è una delle parole piu difficile da aggirare consiglio di scrivere le lettere staccate non è una parolaccia percio non dovrebbe essere nella lista nera

6. io sono stato "ban n ato" perchè ho scritto che ero stato "ban n ato"
    quindi anche "ban n ato" è nella lista nera

7. uff

uff User

la parola ban è nella lista nera
    di conseguenza basta che scrivi ban e vieni bannato indipendentemente a quello che hai scritto dopo o prima :)

8. franzo77

franzo77 User

si am devono modificare ste liste nere in fondo sono eccessivi.. perche non si puo dire skype ne facebook ne account... e assurdo

9. ciao ragazzi io ho fatto prima ho tolto la chat direttamente dal gioco in modo tale da non incorrere nella sanzione che già mi è successo quindi ve lo consiglio...

10. Cattivone

Cattivone User

Pure io disattivo la chat, ma a volte è indispensabile usarla .... e si ritorna al problema dei ban ricevuti in chat perchè non esiste una black list consultabile per non incorrere nella sanzione.
    Assurdo!
    C'è un detto che recita "la legge non ammette ignoranza!" : sono perfettamente d'accordo, ma la legge è scritta, basta consultarla per non incorrere nell'infrazione.
    Come pretendono codesti signori che ci bannano, che noi utenti non scriviamo parole contenute nella black list, se poi sono loro a non rendere note le parole contenute nella black list (legge)?
    Sarebbe il caso che chi ha l'autorità (non gli utenti) pubblicassero la legge, ops la black list, in modo che tutti quanti noi utenti potessimo conoscerne i "divieti": solo allora, se qualcuno decidesse di oltrepassare la linea della legalità, dovrebbe essere bannato.
    Si scrive (o non si scrive) qualcosa col timore che ti becchi 1 ora, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese di ban: ripeto, questo è assurdo.

PS ho scritto varie volte la parola ban in chat e non ricordo di essere stato mai bannato, forse ci sarà stato il sistema automatico in tilt?:p:)
    Comunque si potrebbe scrivere b4n per evitare di scrivere la parola ban: ma, come da regole, è vietato scrivere parole con numeri per evitare il ban, si potrebbe essere a rischio di ban per sfuggire ad un ban ..... sempre più assurdo:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica: 3 febbraio 2014
    A [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX] e =BENJA= piace questo elemento.
  11. Vorrei scavalcare il problema della chat utilizzando teamspeeck 3, non trovo nessun topic a riguardo sul forum, qualcuno sa spiegarmi come creare un canale per il mio clan?
    Ho visto sulle info del clan che c'è lo spazio "Indirizzo Teamspeak:" ma non sò come fare.
    Magari qualche moderatore mi potrebbe aiutare?
    Grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.