Scormageddon o Pushmageddon?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 11 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheOracle

TheOracle User

non ci siamo insultati: semplicemente, abbiamo solo alzato "leggermente" i toni :D

se è per questo, questa discussione non avrebbe motivio di esistere già da qualche post, per n motivi :p (magari con qualche cartellino, così si svela il mistero delle sanzioni -dove vengono segnate-)

@uff: perché aspettare lo scoremageddon, quando lo fanno normalmente tutti i giorni?

un giretto nelle basse, un'occhiata a chi si infila nella x-1, e boom :D

2. =BENJA=

=BENJA= User

1)scusa, ma minimo sto parlando di 8 anni fa sicuro, perchè il periodo me lo ricordo benissimo, quindi boh, secondo me almeno 2006 (e avevo detto di non commentare quando ho esordito in ogame XD)

2) la squadra anti pushing la faccio volentieri; io però ora sono vru (effetto abbonamento al diario di danger -.-)...

ps: magari essere full mp1; ho solo lf1 io... :(

Ultima modifica: 17 febbraio 2014
  3. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.