scorremaggedon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •ĎIĔĞØ•ØЛĔ•ŞŤДŘ•, il 4 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzi,negli ultimi giorni ossia dal 28/02/2014 avete fatto 3 scorremaggedon,ma gli uri 10 mila e le x mila x4 nn si sn visti,spero ke pagherete prima o poi visto ke se facciamo il conto sn passati un paio di giorni,mi hanno risposto al support ke devono prima verificare alcune cose,pero figli miei sbrigatevi,sappiate ke mi avete bannato dalla chat x insulti [f d p,nn sapete neanke ke significa]

2. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Diego a me è arrivata solo oggi la ricompensa dello scoremagedon di venerdì e non tutta xD!!! Solo 10.000( che chiaramente non disdegno xD) ma di EMP, x4 quindi aspetta e spera :)

3. E' arrivata anche a me una ricompensa,ne aspetto altre 2 visto che mi sono classificato sempre tra i primi 50,credo che stavolta stanno tardando perche' dopo le migliaia di segnalazioni che sono arrivate finalmente (almeno spero) stanno facendo controlli su chi si e' killato secondi terzi etc etc acc. per fare punti.

4. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Mi correggo, mi sono arrivate anche 5.000 x4, ora aspetto il resto (EMP ecc...)

5. io ho ricevuto da tutti e 3 gli score sia X4 che uri ma di emp neanche l'ombra :(

6. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Come me, comunque meglio di niente no??? :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.