Supporto SCRIVERE STRANIERO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GALLINAPAZZA, il 28 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve sono Cuore-Gelido server ita1 id 30623373 vorrei far notare a tutto lo staff nonche' hai moderatori di gioco...che se io o altri utenti italiani scriviamo in inglese o tedesco o magari per gioco in una lingua diversa dall'italiano veniamo buttati fuori dal sistema...qui vi posto una bellissima conversazione di player che scrivono in lingua diversa dall'italiano e non vengono redarguiti....

Edit: Nickname e Chat rimossa, ne è stata presa visione.
    ...........................................................................................................

ora giudicate voi.........

Ultima modifica di moderatore: 8 dicembre 2016
  2. Cattivone

Cattivone User

Ciao GALLINAPAZZA
    innanzitutto ... scrivere in maiuscolo significa "urlare" e non è corretto (sia in game che in forum)
    Poi hai sbagliato sezione: questo tipo di segnalazioni (con ora, server, screen shot e "copia e incolla" della conversazione) vanno postate nella sezione chat.
    Chat

Specialmente durante gli eventi importanti si collegano utenti da tutto il mondo ... (nelle ore notturne, quotidianamente o quasi, è spesso la regola quello che hai riportato): i mod di chat sono più rari dei mod del forum, quindi non c'è niente da meravigliarsi del caos che regna sui server italiani.
    Buon proseguimento.

3. Cattivone mi spieghi come mai il CAOS regna solo sui server italiani??? Forse ci hanno abbandonato a noi stessi perche' siamo ITALIANI??? Come dobbiamo chiamarlo tutto cio??? Io un idea ce' l'avrei... ma preferisco tenermela per me altrimenti qui mi bannano a vita essendo un italiano!! :cool:

A Tarkus158 e Cattivone piace questo elemento.
  4. Cattivone

Cattivone User

Ciao ĞДБ®ζØ68
    andando"solo un pochino" fuori tema, concordo pienamente e mi autocensuro per i tuoi stessi motivi: sono mesi che predico, ma sembra che le mie preci non sortiscano alcun effetto.
    Mi sono anche lamentato con il suport, il quale ...autocensura mia ... non era a conoscenza della qualità (scarsità) dei controlli/servizi svolti.
    L'unica pluasibile spiegazione che posso darti è che quando la nave affonda i topi sono i primi ad abbandonarla (nessuna offesa, non me ne vogliano i Mod a quello che li ho equiparati, ma il detto è questo)
    Un tempo avrei scritto che codesti signori fanno il possibile per aiutarci con la loro gradita presenza, ora anche la loro "passione" sembra scemata col tempo).
    Le cause sono sotto agli occhi di tutti, tranne i più diretti interessati che continuano a sfornare "pane" sperando di venderlo senza affrontare (e risolvere) il malumore generale degli utenti.
    Chiudere la stalla quando i buoi sono scappati è ardua impresa (anche gli altri server languono: mal comune mezzo gaudio, o no?)
    Vorrei ricordare che i Mod non lavorano (almeno in forum/chat), offrono spontaneamente e a titolo gratuito parte del loro tempo libero come volontariato (questo è quanto affermano loro e, considerando come stanno andando le cose, direi che è la verità).

Ultima modifica: 29 ottobre 2016
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Effettivamente va preso atto che una eccessiva attenzione alla forma è anche un modo per nascondere la sostanza.

Anche una eccessiva possibilità interpretativa di quella che è inosservanza di una norma, ammesso, ma non concesso, che norma ci sia, che sia chiara, esplicata come tale, inequivocabilmente, comporta, dicevo, una diffusione ampia e radicata di un senso di ingiustizia e di parzialità difficile da contestare in modo concreto e convincentemente argomentato.

Altro motivo di svuotamento dei server, malgrado questo gioco possa essere considerato divertente, fondamentalmente gratuito e aggregante.

La costante sordità innalzata di fronte a considerazioni volte in tal senso, come riscontrata da Cattivone nel primo rigo del suo intervento al di sopra di questo mio, "sono mesi che predico, ma sembra che le mie preci non sortiscano alcun effetto" fanno si che ci si ponga l' interrogativo su cosa si possa fare e come, ed un' idea ed una possibilità potrebbero esserci....

Se poi chi spartisce i dividendi intende mettere in atto la strategia dell' agrume, allora chiacchieriamo per il piacere di parlarci ma con la assoluta certezza che nulla mai si potrà fare.

Smentite e chiarimenti sono sempre attesi e ben accetti, fermo restando che i silenzi rimangono le risposte più nitide ed indiscutibilmente chiare.

A Tarkus158 piace questo elemento.
  6. due pesi e due misure non si possono e debbono fare, qui in italia vige: La Legge e' Uguale per Tutti.... o no!?!?! o_O

7. Cattivone

Cattivone User

Linee guida per la chat

Mi sembra che ci sia tutto l'indispensabile ....

ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ una (ri)lettura dei regolamenti non ti farebbe poi tanto male ;)

Ultima modifica: 29 ottobre 2016
    A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e Tarkus158 piace questo elemento.
  8. Tarkus158

Tarkus158 User

Devo dire che in atri server stranieri vieni subito redarguito dal mod di turno direttamente in chat e se hai dubbi o domande da fare puoi rivolgerti a loro che ti rispondono subito direttamente in chat come succedeva molto tempo fa anche qui nei nostri server, mi ricordo che i mod interagivano con i player nella chat ora sono latitanti. Io la chat la uso solo in gruppo se no la chiudo, a volte certi player si allargano oltre misura. ho visto gente che bestemmiava, parolacce e insulti irripetibili offese ai familiari in modo veramente osceno ma non sembra siano stati presi provvedimenti perciò passo non fa per me grazie.

A MikIchnusa82 e BlackSkorpyon piace questo elemento.
  9. domani , o dopo leggerò almeno :
    accetta
    per il resto son solo chiacchiere ovviamente , dire :
    il detto è questo
    non mi mette al sicuro dal citare ''una manciata di xxx suoi''
    oltre modo non vedo motivi per :
    Filtro per le parolacce La chat di DarkOrbit ha un filtro integrato per le parolacce. Qualsiasi tentativo di eludere questo sistema di sicurezza avrà come conseguenza il blocco dell’account senza ulteriori avvisi.
    dalle mie parti i detti son detti e l'offesa non va' subita ma ragionata
    al massimo , mi bannano qua in forum

il mio acc di dark è intoccabile ... mai violato regole se non in chat ... e all'incirca ci ho messo 50$ a settimana x 430 settimane il resto son solo chiacchiare

10. ....... e all'incirca ci ho messo 50$ a settimana x 430 settimane ..... bel patacca !!!

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  11. 50 x 430 = 21.500 euro, secondo me e' da pazzi :eek: ma ognuno e' libero di fare cio' che meglio crede con i suoi soldi... :cool:

12. bhe a me piace solo questo gioco ... ne ho provati altri ... solo questo mi ciapa ... e poi come pensate che abbiano sviluppato tutte le novità in questi anni .... io ho fiducia in BP e loro ne hanno in me .... '' potevo evitarla sta frase ''

13. Infatti non è vero... Lascia perdere ga

14. SALVE...NON CREDEVO DI SUSCITARE UN SIMILE VESPAIO...IO HO SOLO SCRITTO UN POST DOVE MENZIONAVO IL PARLARE DIVERSO DALL'ITALIANO..MA NOTO CHE MOLTI HANNO AVUTO LA LORO DA DIRE...COMUNQUE BUON GAME A TUTTI E GRAZIE PER LE RISPOSTE..O PER LO MENO PER AVER SCRITTO QUI..CIAO GENTE....

15. Cattivone

Cattivone User

Ciao GALLINAPAZZA
    Se non hai letto bene te lo riscrivo ...
    Il maiuscolo equivale ad urlare e non è consentito pena una sanzione.
    Le regole valgono per tutti: anche per te!
    Buon proseguimento.

A MikIchnusa82 e Genesis66 piace questo elemento.
  16. Genesis66

Genesis66 User

Io penso solo una cosa, se uno vuole spenderci dei soldi in questo gioco non vedo perchè deve essere additato o preso in giro ognuno e libero di spender i propri soldi come meglio crede e poi se non ci fossero queste persone che cacciano non ci sarebbero altri che potrebbero giocare gratis perciò smettiamola di fare certi commenti, grazie ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e quelli come te che mi permettono di giocare senza cacciare un soldo.

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  17. genesis66 anche per te vale il post di cattivone come scritto sopra... leggi bene prima di scrivere :cool: le stesse cose lo scritte io :D

18. Genesis66

Genesis66 User

scusa ho sbagliato a scrivere il nik non ce l'avevo con te rileggendo il tutto ho fatto un po di confusione comunque siamo andati un po fuori tema la discussione era un'altra e si dovrebbe scrivere solo in italiano; una volta sono stato bannato in globale perche ho scrtto in inglese poi subito tolto perchè li non c'è obbligo di lingua altrimenti non potresti interagire con player di altre nazionalità.

19. Come si fa a scrivere sottovoce? :p:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D:D:D

20. Scusate se ho scritto in grande.....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.