Scudi istantanei

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da uff, il 28 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uff

uff User

ciao a tutti
    la situazione è drammatica
    mi restano soltanto 9 scudi istantanei
    lo xenomit ne ho ancora tanto ma mi mancano le mine che ne ho solo 90
    purtroppo non le posso comprare ne in asta ne con uridium perche dice che ho troppe munizioni
    con lo smaterializzatore ne escono fuori poche con 400 mila uridium soltanto 100 scudi istantanei (1000 mine)
    io vado a caccia ogni giorno come potrei fare in modo che possa comprarmi le mine?
    vendere munizioni servirebbe a qualcosa?
    quali munizioni dovrei vendere laser o missili?

2. Dovresti vendere missili non laser ma è uno spreco il desing mimetico dell'aegis puo ampliarti però la stiva missili quando lo equipaggi e permetterti un po di spazio per acquistare mine in ogni caso per me continua ad essere uno spreco di uri piuttosto stai senza e punta a rinforzarti la nave scudi al16 lf4 al 16 usa singoli e doppi emp rsb ecc ecc che accorciano e facilitano gli scontri così da farne a meno

3. Vendi gli altri tipi di mine

4. Buonasera,

per acquistare le mine, se hai la stiva piena, devi vendere le altre mine o i missili, purtroppo non c'è altra soluzione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.