scudi...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ale99, il 22 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale99

    ale99 User

    Quando in gioco clicco su giocatori forti compare attorno a loro un cerchio diviso in poligoni, come se fossero dentro una bolla, e dopo un po' scompare. Lo vedo anche quando gli sparano ed è come se fosse uno scudo che assorbe i danni (graficamente). Potete dirmi cos'è e come si ottiene?
    Grazie mille.
     
  2. Qui trovi la faq
    https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-info-pilota.2158/
    Allora le due bolle si chiamano:
    energia scudo
    solidità scudo

    Allora quello che tu chiami "scudo a bolla" è una delle tante abilità del cosiddetto "Pilot Sheet" che trovi cliccando sul tasto opportuno nella Home del tuo account, e andando in "Quadro abilità".
    In pratica questo sistema ti permette di potenziarti sempre di più, ma non è molto economico. Infatti devi comprare i cosiddetti "Log File", che si trovano nell'hangar (sezione shop) oppure all'asta (ci sono anche altri metodi per trovarli, come ad esempio le ricompense dei portali oppure dai forzieri, ma sono più cose da full).
    Una volta raggiunto un determinato numero di log file, li puoi trasformare in punti ricerca; questi li puoi utilizzare come vuoi, secondo il tuo stile di gioco, seguendo però le regole imposte da ogni abilità (ad esempio non puoi potenziare un'abilità se non ne hai potenziato un altra).
    Lo "scudo a bolla" rappresenta l'abilità "Energia Scudo" e per far apparire la bolla lo devi avere completo (5/5), purtroppo però non puoi potenziare direttamente questa abilità, ma per sbloccarla devi potenziarne prima altre. Infatti devi mettere prima un punto ricerca in "Fusoliera I", poi uno su "Ingegnere" e poi puoi mettere i 5 punti su "Energia Scudo".
    Ci sono anche altri effetti grafici oltre alla bolla, come ad esempio la "Solidità Scudo" (che ti fa vedere intorno all'astronave dei fasci di luce bianca quando ti sparano), oppure "Cacciatore di Taglie II" (che ti permette di avere i laser più grandi e più doppi).
    Ricorda che queste abilità non modificano solo la grafica, ma ti potenziano anche lo scudo o lo sparo di una certa percentuale.
    Comunque ti mando un link dove viene spiegata ogni cosa sul pilot sheet, poi sta a te scegliere come potenziare le abilità.
     
  3. ale99

    ale99 User

    Grazie mille, mi hai spiegato perfettamente.
     
  4. non c' è di che :)
     
  5. Approfitto di questa discussione intitolata "scudi" per fare una domanda appunto sugli scudi: sempre guardando video su youtube ho visto gente con 800k di scudo e quando lo perde lo ricarica tutto in un colpo solo in combattimento. Volevo sapere come posso fare ad avere 800k scudo (ovviamente con goly) e come posso fare a ricaricarlo in quel modo.
     
  6. uff

    uff User

    800 mila di scudo se sei full ci si puo arrivare
    con energia scudo,seprom sul generatore scudo,uav ampliate fino al 16,gli scudoni ampliati fino al 16,hercules e con scudoni magari anche al posto dei motori (configurazione pesante)
    inoltre se si hanno i potenziamenti scudo SHD BO1 e SHD BO2 si arriva anche molto di piu
    i piu se hai un MUL-03 (potenziamento multi del kappa) si arriva penso al massimo di scudo raggiungibile (senza contare giocatori vicini che abbiano i doppi su scudo)

    per la "ricarica in un colpo solo" penso che piu che altro abbia cambiato la configurazione faccio un esempio
    ho 600 mila scudo sulla prima configurazione
    il nemico mi toglie tutto lo scudo e io per evitare che mi killi levandomi gli hp cambio configurazione ed ecco altro scudo su cui il nemico dovra (eventualmente) passarci sopra prima di levare tutti gli hp
     
    A »V¡ø£ëñzå•Þµ®å« piace questo elemento.
  7. grazie mille ora mi è chiaro
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.