scudo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da guoltiero, il 22 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guoltiero

    guoltiero User

    ho notato che su alcune astronavi che punto compare un reticolato presumo che sia uno scudo ma non ho capito come si fa ad ottenerlo, me lo spiegate.
    grazie
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    probabilmente ti riferisce alla "bolla" e si ottiene con 5 punti al pilot in energia scudo.
    Altrimente c'è un altro tipo di effetto visivo (tipo uno scudo che difende la nave dai colpi): si vede su una nave che viene colpita da altre navi (o alieni) e si ottiene mettendo 5 punti su solidità scudo.
     
  3. guoltiero

    guoltiero User

    ok come faccio non cpisco punti pilot? punti solidita scudo? dettagliami
    grazie
     
  4. Romans96

    Romans96 User

    Vai su Info pilota>Quadro abilità
    Li pagando ad uri o con molti crediti puoi crearti, fondendo Log file dei punti ricerca che metti man mano nei vari slot disponibiili. Questi slot ti danno dei bonus permanenti (come maggiori hp, più scudo, maggiore danno laser/missili...). Se sei nuovo ovviamente non riesci ad avere la bolla, a meno che tu non paghi (ma te lo sconsiglio sono solo soldi sprecati...) poichè ti costerebbe parecchio uridium per fare un solo punto ricerca. Oppure all'asta con i crediti prendi 3 log file alla volta
     
  5. guoltiero

    guoltiero User

  6. AlexFoncè

    AlexFoncè User

    ragazzi è inutile avere troppo scudo se poi finiscono prima gli hit point vero?dovrei calcolare con la percentuale di ripartizione il massimo scudo che si può avere,andare oltre sarebbe inutile
     
  7. =BENJA=

    =BENJA= User

    alex, il tuo ragionamento è giusto, però guarda che il ripartizionamento, con gli scudoni da 10.000 uri, è 80/20 (che arriva a un max di 92/8 con il pilot); questo vuol dire, che di un danno di 100, 80 finisce sugli scudi e solo 20 ti danneggia gli hitpoint (ovviamente col pilot questa percentuale si alza: 92 agli scudi e 8 agli hit).

    Da quando gioco, non mi è mai successo di vedere che gli hitpoint finiscono prima degli scudi, proprio per queste percentuali così elevate tra loro; quindi non farti calcoli strani e mettiti più scudi che puoi ;)
     
  8. ma forse caso in cui finisce gli hit prima dello scudo e se più navi nemiche con formazione uav ragno ti attacca
     
  9. AlexFoncè

    AlexFoncè User

    ho ripartizione 80-20 350 di scudo e 270 di hit perchè senza cambiare configurazione a volte la linea degli hit scende uguale a quella dello scudo?è la formazione ragno?
     
  10. =BENJA=

    =BENJA= User

    sì, la ragno annulla il 20% dello scudo; è per quello
     
  11. aspe, aspe, aspe, la ragno indebolisce del 20% l'assorbimento dello scudo giusto??
    facendoci dei calcoli 80-20=60, quindi dovrebbe scendere ugualmente prima lo scuso perchè si cucca 60 danni e i 40 l'astronave.
    oppure sei come gli alieni dello zeta, che gli scende la vita con lo scudo, anche alieni che non potrebbero o perchè hai un rapporto energia scudo e hit che ti provoca questo effeto, non saprei
     
  12. si ma se ci sono più di un giocatore con la ragno per esempio 2 invece di 20% è 40
     
  13. guoltiero

    guoltiero User

    cortesemente datemi un consiglio perche sto impazzendo!
    da dove bisogna partire + scudi o + laser o potenziarli?
    quanto e la differenza nell'assurbimento dei scudi o i danni dei laser potenziandoli al 16?
    o forse e meglio puntare sul pilot e poi sui potenziamenti?
    HELP HELP
     
  14. =BENJA=

    =BENJA= User

    1) dipende cosa vuoi fare; se preferisci riuscire a scappare o fare più in fretta gli alieni; in base a quello decidi se concentrarti sul fullarti di scudi (=poterti salvare) o sui laser (fare più in fretta gli alieni)

    2) un laser al 16 ha il 6% di danno in più; uno scudo il 15%; ovviamente per notare delle differenze, dovresti avere TUTTI gli scudi al 16; fa conto che per potenziare un singolo item si spendono circa 100.000 uri... i laser invece non ti serve tirarli su: visto che avrai degli lf3, che in un lontano futuro sostituirai con degli lf4, non ha senso uppare qualcosa che prima o poi scarterai ;)


    per l'ultima domanda, è molto meglio puntare sul pilot che sui potenziamenti; visti i costi e i pochi vantaggi che ti portano questi ultimi ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.