Scudo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da peppe0000, il 1 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppe0000

peppe0000 User

Salve recentemente ho aperto un thread sulla diamante... oggi facendo kristallon mi sono accorto che sulla pesante ho solo 288.750 Scudo senza usare la rombo ovviamente.... (non posso usare due formazioni xD)
    Quindi praticamente chiedo consigli su come aumentare lo scudo sino ad arrivare non so sui 300.000 o 350.000
    P.S : Pilot 15 quasi 16
    2/2 Fusoliera 1
    1/5 Ingegnere
    5/5 Energia Scudo
    2/2 Cacciatore Di Taglie 1
    3/3 Fusoliera 2
    2/5 Solidità scudo (la sto completando)
    Spero che mi possiate dare molti consigli...
    Avevo pensato a potenziamenti ma non ne sono sicuro. :)
    Sono Full vecchia maniera + 1 Lf-4

2. metti il seprom

3. Seprom/promerium negli scudoni, altrimenti amplia un po' gli scudoni o le iris, o magari cambia design (se non usi già quello che da 10% di scudo in più).
    Con questo dovresti arrivare tranquillamente a 300.000 e passa di scudo. :)

Buon game,
    ℓєℓσυ¢н★νι★вяιтαииια.

P.S.: Sono bannato dalla chat di gioco, un'altra volta. :oops:

4. =BENJA=

=BENJA= User

peppe, di pesante (scudi in nave) hai quei valori? sono normalissimi...

l'unico modo che hai di aumentare gli scudi sarebbero i potenziamenti oppure portare gli scudi al lv 16, in modo da avere il 15% di scudo in più.

Altri modi sarebbero metterli nelle uav, che poi equipaggi con gli hercules, però, se ti riferisci alla pesante, puoi prenderti la cuore che ti aumenta del 20% (mi pare)

5. peppe0000

peppe0000 User

Ciao a tutti e grazie per le risposte....
    Allora io sono sempre upp a seprom ovviamente...
    Cmq i valori rimangono sempre a 288.750
    però la veloce ha 403.200 :DD
    credo che punterò per ora almeno ai potenziamenti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.