scudo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 16 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

vorrei segnalare che lo scudo ha un valore piu basso rispetto il solito
    inoltre ho equipaggiato un hercules preso stanotte e lo scudo non ha avuto variazioni
    so che tantissimi altri player hanno questo problema invito a scriverlo qui in modo da segnalarlo in sede

A McAbramS piace questo elemento.
  2. ^navodda^

^navodda^ User

Tale problema si è riscontrato anche per quanto riguarda la velocità
    Risposta support: Ti invitiamo a svuotare le cache del tuo browser. Poi chiudi il browser, riaprilo e fai il login in gioco.

A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  3. benny

benny User

si ho sentito player lamentare anche la velocità

4. benny

benny User

ma insomma che ci dobbiamo tenere lo scudo con piu di 20 mila hit in meno?????? :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

5. confermo ho riscontrato stesso problema

6. benny

benny User

ma insomma nessun moderatore che ci dia una rispsosta intanto la mia nave ha piu di 20 mila di scudo in meno e ripeto mettendo un nuovo hercules non è cambiato nulla

7. ma cosa volete dai mod quando è un probblema del support..mah !!!siete solo frustrati

8. benny

benny User

appunto questo che i mod segnalino il bug come hanno sempre fatto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.