scusate ma da quando hanno messo il nuovo forum...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da umbreon£eggenda, il 13 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate XD anche se controllo molto il forum non sono riuscito ne' a mettere video ( non caricati in rete) nemmeno foto di darkorbit fatte con cellulare o comunque del gioco diretto se mi potete dire come si fa ... ve ne saro' grato rispondetemi grazie ( non voglio scaricare niente ) per le immagini ho visto un link da mettere anche se non riesco a metterle e le ho sul mio computer

2. devi caricarle sul web tramite programmi di caricamento foto-video che trovi semplicemente con cerca. dopo copi il link dell'immagine e tramite il pulsante "aggiungi immagine" viene fuori un url. li incolli quello che hai copiato e fai carica. se non si carica incolli direttamente il link nel thread (l'ho fatto in un post appena creato).
    comunque meglio che aspetti la risposta di uno che ne sa di +

3. la risposta è corretta

4. ma penso che le foto di darkorbit prese da immagini di google devo mettere il link in quella finestrella??

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.